MG Snowboard. Forum Snowboard
Forum life - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Forum life (/showthread.php?tid=905)

Pagine: 1 2

Forum life - overall - 11-12-2006 10:51 AM

Sto notando che questo forum sta morendo lentamente;ricordo che quando mi sono iscritto era frequentatissimo :-( :-( :-( :-( ...cosa è successo???
Ragazzi svegliamoci e non facciamoci superare dai forum per "4 lamine" :I :I :I .

2 lamine per sempre

Forum life - admin - 11-12-2006 02:01 PM

... forse il ritardo nelle nevicate?? :-( :Smile la lunga attesa ci sta snervando? Incomiciamo con dire chi ha giá toccato la neve in questo inizio stagione ... magari chi ha giá toccato con il p-tex Big Grin

Forum life - Guest - 12-12-2006 07:05 AM

è vero...io ancora nn ho toccato neve....Sad spero a questo punto nella prox settimana......e dire che c'ho anche l'attrezzatura nuova da provare.....

Forum life - FyMack20 - 19-12-2006 09:40 AM

Ragazzi...TRANQUILLI !!!!...
La neve arriverà..è vero, è in ritardo...ma se poi mi si ripete l'annata dell'anno scorso con gennaio e febbraio in cui a far fuori pista mi sono divertito a manetta, perchè le nevicate erano all'ordine del giorno...bè...ci farei la firma!!!!!!

Forum life - mattiarider87 - 22-12-2006 11:44 AM

ciao a tt raga.. io sono del piemonte e domani vado a fare 2 salti con la tavola non vedevo l'ora!!! :I finalmente e da troppo tempo che sto aspettando.. ciao a tt

Forum life - Guest - 23-12-2006 05:19 AM

Io sto facendo la danza della neve tutti i giorni......
Comunque la buona notizia è che le temperature si abbasseranno finalmente ...

Bye ragà

Forum life - Guest - 23-12-2006 05:19 AM

Io sto facendo la danza della neve tutti i giorni......
Comunque la buona notizia è che le temperature si abbasseranno finalmente ...

Bye ragà

Forum life - mattiarider87 - 23-12-2006 02:41 PM

ciao raga oggi finalmente sono andato a fare 2 salti in pista.. e sinceramente data la mia scarsa esperienza ho il culo leggermente ammaccato.. cmq è stato prorio fantastico tornare a surfare sulla neve.. ciao a tt!! :I

Forum life - overall - 03-01-2007 12:12 AM

Ma basterà il p-tex??????

Forum life - admin - 03-01-2007 02:16 AM

questo era l´anno di aprire un laboratorio di riparazione solette e vendita p-tex Big Grin
Ma arriverá, deve arrivare e allora ne arriverá tanta ... infatti sta giá arrivando :-)