MG Snowboard. Forum Snowboard
attivazione!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: attivazione!! (/showthread.php?tid=8791)

Pagine: 1 2

attivazione!! - riccardobordignon - 26-07-2011 11:37 AM

scusate ma è la 3a volta che provo a iscrivermi a questo forum...che devo fare x non essere piu "in attivaZIONE"?

RE: attivazione!! - Flea - 26-07-2011 12:27 PM

Ciao Riccardo, benvenuto..devi semplicemente clikkare sul link che automaticamente ti è stato inviato alla mail che hai indicato nell'iscrizione al forum.
Clikkandoci su attiverai il tuo account. Wink

RE: attivazione!! - riccardobordignon - 26-07-2011 12:32 PM

il problema è che non mi arriva la mail, anche se vado nell'opzione per farmela ri inviare non mi arriva...e la mail è corretta

RE: attivazione!! - Flea - 26-07-2011 12:36 PM

Molto strano..io ho avuto un problema simile e cambiando la mail mi si è risolto (io avevo inserito una mail sbagliata e non mia..), mi è arrivata la mail dopo aver richiesto la seconda spedizione...a questo punto aspetta che uno dei moderatori ti risponda a questo post o contattalo te, in qualunque caso risolverai il problema vai tra...

RE: attivazione!! - quadramon - 26-07-2011 02:37 PM

manda un msg ai moderatori tipo anders o all'admin... ti risponderanno subito se c'e un problema...

RE: attivazione!! - riccardobordignon - 26-07-2011 05:40 PM

il problema è che non posso mandargli messaggi finchè nn sono attivato Smile

RE: attivazione!! - ayeye-brazo - 26-07-2011 05:55 PM

Contattali quì:
http://www.mgsnowboard.com/suggerisci.htm

RE: attivazione!! - admin - 30-07-2011 10:29 AM

Ciao riders,
abbiamo aumentato i livelli di sicurezza nel forum, questo a causa di attacchi di spam da bot, avvenuti negli ultimi giorni.
Maggiore sicurezza significa anche qualche limiti in più nell'utilizzo del forum, abbiamo infatti:
- eliminato la possibilità per gli anonimi non registrati di postare in tutte le sezioni del forum
- eliminato la possibilità per gli utenti in attesa di attivazione di postare in tutte le sezioni del forum
- introdotto l'attivazione manuale da parte degli admin, per inuovi utenti registrati

Sono limitazioni temporanee finchè non troveremo una soluzione per arginare gli attacchi degli spam bot.

Grazie

RE: attivazione!! - Angelo corallo - 30-07-2011 10:55 AM

(30-07-2011 10:29 AM)admin Ha scritto:  Ciao riders,
abbiamo aumentato i livelli di sicurezza nel forum, questo a causa di attacchi di spam da bot, avvenuti negli ultimi giorni.
Maggiore sicurezza significa anche qualche limiti in più nell'utilizzo del forum, abbiamo infatti:
- eliminato la possibilità per gli anonimi non registrati di postare in tutte le sezioni del forum
- eliminato la possibilità per gli utenti in attesa di attivazione di postare in tutte le sezioni del forum
- introdotto l'attivazione manuale da parte degli admin, per inuovi utenti registrati

Sono limitazioni temporanee finchè non troveremo una soluzione per arginare gli attacchi degli spam bot.

Grazie

Grazie a voi della splendida opportunità ke ci da il forum x godere della nostra ragione di vita ,,,,,, buona Battaglia

RE: attivazione!! - Stefanino - 30-07-2011 11:32 AM

(30-07-2011 10:29 AM)admin Ha scritto:  Ciao riders,

Grazie

grazie a tutti voi Big Grin