MG Snowboard. Forum Snowboard
rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! (/showthread.php?tid=8536)

Pagine: 1 2 3 4


rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - drpile - 05-06-2011 05:37 PM

con questo post cerco di radunare per le uscite della prossima stagione rider di zona per andare sulle alpi trentino\lombarde(od in linea di massima raggiungibili in tempi ragionevoli) o sull'appennino!

l'intento sarebbe, oltre che fare un bel gruppone, cercare il modo di andare organizzando mezzi comuni (macchinate da 4 persone superstipate\nolegio furgoni a 9 posti\noleggio bus con autista\qualsiasi altra cosa vi venga in mente!) e se possibile vedere dove offrono skipass tipo"comitiva" in modo da risparmiare un po di danè! Good

ovviamente chiunque può aderire a piacimento!

di dove siete??

-EMILIA ROMAGNA
drpile>>reggio emilia


-VENETO


-LOMBARDIA


-ALTRO

so magari di esser un po tanto in anticipo, però se per novembre si riuscisse sarebbe un bel progettino!!

saluti!!


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - aricost - 05-06-2011 06:01 PM

(05-06-2011 05:37 PM)drpile Ha scritto:  con questo post cerco di radunare per le uscite della prossima stagione rider di zona per andare sulle alpi trentino\lombarde(od in linea di massima raggiungibili in tempi ragionevoli) o sull'appennino!

l'intento sarebbe, oltre che fare un bel gruppone, cercare il modo di andare organizzando mezzi comuni (macchinate da 4 persone superstipate\nolegio furgoni a 9 posti\noleggio bus con autista\qualsiasi altra cosa vi venga in mente!) e se possibile vedere dove offrono skipass tipo"comitiva" in modo da risparmiare un po di danè! Good

ovviamente chiunque può aderire a piacimento!

di dove siete??

-EMILIA ROMAGNA
drpile>>reggio emilia


-VENETO


-LOMBARDIA


-ALTRO

so magari di esser un po tanto in anticipo, però se per novembre si riuscisse sarebbe un bel progettino!!

saluti!!

unisciti alla crew che stanno tutti li zona faenza ravenna bologna ecc


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - drpile - 05-06-2011 06:07 PM

[/quote]

unisciti alla crew che stanno tutti li zona faenza ravenna bologna ecc
[/quote]
quale?? Smile


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - Alextreme86 - 05-06-2011 06:11 PM

Io ci sono, se si organizza verso la Lombardia ci si può beccare a Verona, se state in veneto per Padova ci passate per forza e ci si trova comunque!

Piccola nota, ancora moooolto in forze. Se tutto va come deve andare per gennaio mi laureo e come regalo ad amici e parenti ho chiesto l'affitto di una baita per un mese in cui isolarmi con la tavola. Se la cosa va in porto, per un mese sarò piantato da qualche parte e, spazio permettendo, potrò dare alloggio agli sventurati che passeranno per quelle lande.


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - drpile - 05-06-2011 06:25 PM

(05-06-2011 06:11 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Io ci sono, se si organizza verso la Lombardia ci si può beccare a Verona, se state in veneto per Padova ci passate per forza e ci si trova comunque!

Piccola nota, ancora moooolto in forze. Se tutto va come deve andare per gennaio mi laureo e come regalo ad amici e parenti ho chiesto l'affitto di una baita per un mese in cui isolarmi con la tavola. Se la cosa va in porto, per un mese sarò piantato da qualche parte e, spazio permettendo, potrò dare alloggio agli sventurati che passeranno per quelle lande.

beh io da verona col brennero ci devo passare!quindi sei proprio di strada!!

beh un mese di eremo+neve+ tavola non è niente male!! Good ti preparerai alla discesa degli unni!! Tongue


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - Alexander - 05-06-2011 07:09 PM

Reggiano Figo se organizzerete qualke incontro passate parola Wink


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - drpile - 05-06-2011 07:11 PM

(05-06-2011 07:09 PM)Alexander Ha scritto:  Reggiano Figo se organizzerete qualke incontro passate parola Wink

salta fuori un'altra testa quadra!!! evvai!!!!!

allora ci si può beccare anche per uscite lampo qua da noi! per la meravigliosa febbio-civago! l'ultima volta che ci sono andato il tizio della cassa era al bar a farsi dei bianchi ed avevo chiuso sul al baracca alla 10 di mattina! RESPECT!!!


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - Angelo corallo - 05-06-2011 07:25 PM

Io sono di Faenza e x salire e meraviglioso condividere le uscite con voi,,,,, da Verona e tappa obbligata , e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - Alexander - 05-06-2011 07:29 PM

(05-06-2011 07:11 PM)drpile Ha scritto:  
(05-06-2011 07:09 PM)Alexander Ha scritto:  Reggiano Figo se organizzerete qualke incontro passate parola Wink

salta fuori un'altra testa quadra!!! evvai!!!!!

allora ci si può beccare anche per uscite lampo qua da noi! per la meravigliosa febbio-civago! l'ultima volta che ci sono andato il tizio della cassa era al bar a farsi dei bianchi ed avevo chiuso sul al baracca alla 10 di mattina! RESPECT!!!

Big GrinBig GrinBig Grin io sn stato a sestola (non male...ma manco esagerata...) e cerreto (avevo lo stagionale free e ci sn andato una sola volta...non mi e piaciuto molto)...preferisco per un mordi e fuggi senza volermi fare troppa strada andare sul brentonico (baldo-s.valentino-polsa) che e carino a basso costo e vicino; comque si TESTA QUADRA PRESENTE Big GrinBig Grin


RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia! - drpile - 05-06-2011 08:02 PM

infatti anche io ho frequentato abbastanza il cimone e per le uscite in giornata, che faccio più spesso, sono l'ideale!

beh ci becchiamo per andare su!

andalo per il mordi e fuggi è un'ottima meta, è un bel comprensorio, non sterminato, ma mi sono sempre trovato bene con tutto!

ovvio che ti avvisiamo angelo quando si va!!