MG Snowboard. Forum Snowboard
camera snowboard - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: camera snowboard (/showthread.php?tid=8499)

Pagine: 1 2


camera snowboard - bax87 - 14-06-2011 02:46 AM

ciaoSmile vi siete mai filmati in snow?! Smile a me piaceva molto l idea all h ho comprato una camera di quelle grosse tipo un pollice che registrano su micro sd e ho fatto un supporto per fissarla all elastico della maschera.
è sempre andata bn e visto ke mi piaceva ho preso anche un involucro impermeabile da sostituire al pezzo in cui infilavo la cam.
domenica sn andato al tonale a divertirmi un pó ma nn ha registrato un caxxo solo qualche minuto..
quesito:credo ke il freddo la faccia andare in botta( anke se altre volte nn ha dato problemi) vi è capitato ? avete risolto in qualche modo?!


RE: camera snowboard - king7 - 14-06-2011 08:44 AM

scusa che marca è??
io ho la gopro e nn ho nessun prob.


RE: camera snowboard - midall - 14-06-2011 09:44 AM

stavo valutando anche io diverse videocamere, mi sembra che la gppro sia per qualità video 1080p che per l'audio , è veramente la videocamere che comprerei.
A me piacerebbe l'idea di montare la cam sulla coda dello snowboard, voi che ne dite? avete altre cam da comparare? magari con la possibilità di fare lo start/stop della registrazione con un telecomando in modo da non dover sempre clikkare il pulsantino sulla cam

Ciao raga Wink


RE: camera snowboard - quadramon - 14-06-2011 09:54 AM

http://www.chinavasion.com/sports-action-camcorders/cvsadc39/


io ho preso questa, in super offerta, e funziona benone....

è piccola e leggera, registra HD, 32 GB di memoria forse l'audio non è perfetto, ma chi se ne frega.


RE: camera snowboard - king7 - 14-06-2011 10:01 AM

anche la gopro l'audio fa skifo , dato che è in un involucro resistente ad acqua fino a 60 mt !!
quando ho comprato la gopro ne ho vista una con il telecomando nn so se è quella di quadra ma ci assomigliava tanto !!!
la mia scelta è stata influenzata dai mille accessori e da piccole recensioni lette dovrebbe essere a pari livello delle concorrenti ,ma si differenzia per la fluidità dei filmati e per il minimo tremore .
pero ogni piccolo aggeggio ti fanno pagare un bottto !!!!!!


RE: camera snowboard - bax87 - 14-06-2011 10:39 AM

quelle che avete sopracitato sono 2 delle migliori che esistono x lo snow secondo me, io l ho usata x più di un anno senza problemi e mi sa ke la batteria sta andando a ramengo e nn riesce più a erogare energia cn le basse temp, un pó come alcuni cell col freddo, voi da quanto l,avete?! ps dato ke nn so taggare e col cell benkemeno su ebay la mia è tipo :md80 cam


RE: camera snowboard - quadramon - 14-06-2011 02:04 PM

io l'ho comprata a febbraio, per filmare i giri in bicicletta. devo ancora testarla su neve.

la mia è completa di tutto (ganci,sostegni,allacciature varie), ma non ha il telecomando. però ha essenzialmente due tasti. on/off e rec/stop.


RE: camera snowboard - bax87 - 14-06-2011 02:45 PM

il pacco è appunto il freddo xkè le batterie col freddo nn vanno come a temperatura ambiente infatti se la mettevo in tasca e poi la tiravo fuori ricominciava a funzionare Sad uff.. devo inventarmi ancora qualcosaSmile ps la tua ha anke i passanti x l elastico della maschera vero?!


RE: camera snowboard - quadramon - 14-06-2011 03:22 PM

ha il gancio adesivo per il casco, gancio per elastico della maschera, gancio manubrio a morsetto, altri pad di velcro e altro che non ho mai usato...

però ha due batterie...


RE: camera snowboard - thenomadsoul - 14-06-2011 04:11 PM

anche io sono interessato alla discussione, sto cercando una bella camera da snow, pensavo di puntare poprio sulla goPRO visto che da Agosto sono negli USA e lì costa solo 299 dollari (206 euro)