![]() |
LA GRAVE (LES 2 ALPES) - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: LA GRAVE (LES 2 ALPES) (/showthread.php?tid=8490) |
LA GRAVE (LES 2 ALPES) - BALBO - 24-08-2011 01:05 AM Ciao a tutti,vorrei sapere un pò di info su "LA GRAVE" (dato che passerò una settimana nei primi giorni del 2012 a Les 2 Alpes).Mi sembra di aver capito che sia mooolto impegnativo,che serve un maestro/guida e poi quest'anno sul Monginevro ho sentito alcuni ragazzi che mi dicevano che in Francia è vietato fare freeride (parlavano anche di multe e sequestri di tavole.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES) - sandrino - 24-08-2011 06:21 PM sono stato les 2 alpes ad aprile io so che la grave è un comprensorio dove si fa solo freeride.... ho preso delle lezioni e il maestro mi diceva propio il contrario cioè che li in francia è permesso farlo quasi ovunque RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES) - BALBO - 24-08-2011 07:38 PM Immaginavo che fosse il solito "sentito dire"...........grazie!!! RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES) - sandrino - 25-08-2011 07:41 AM purtroppo ad aprile la neve era poca e quindi il maestro mi disse che era inutile andare a la grave ma per il fatto che in francia sia vietato fare freeride ti posso assicurare che non e vero tantissima gente scorazzava in fuori pista senza che nessuno gli dicesse niente..... come mi diceva il maestro con cui ho fatto lezione in francia hai la possibilita di surfare quasi ovunque RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES) - BALBO - 25-08-2011 12:07 PM Bene,bene.............grazie,ciao!!! RE: LA GRAVE (LES 2 ALPES) - king7 - 30-08-2011 01:38 PM Non so se sia un bene o un male , ma in Francia le leggi sulla sicurezza in pista e nn sono molto più permissive . pensa che nn è obbligatorio il casco nel park . Questo secondo me perche se ti rompi la testa e vai in ospedale ti paghi tu i danni !!! per 10 punti sul labro 500€ !!!! |