MG Snowboard. Forum Snowboard
attrezzatura apo - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: attrezzatura apo (/showthread.php?tid=8400)

attrezzatura apo - marcogp - 11-05-2011 10:08 PM

ciao a tutti ,volevo chiedervi x avere dei pareri chi di voi usa apo e come si e trovato..io ho una yeah..cosi giusto x sapere cosa ne pensate..

RE: attrezzatura apo - iettafune - 11-05-2011 11:13 PM

Guarda ero indeciso tra la YEAH e la Selekta (sempre di APO).
Ho deciso per la Selekta, qui puoi leggere la mia recensione http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=8672

PS: veramente OTTIMA Smile

RE: attrezzatura apo - marcogp - 13-05-2011 12:37 AM

la tua dovrebbe avere la soletta sinterizzata e la mia estrusa nn so bene la differenza ma la tua soletta e migliore della mia..mo mi do un occhio alla recensione..

RE: attrezzatura apo - iettafune - 13-05-2011 07:10 AM

Esatto poi la tua ha flex 4/10 la mia 5/10. La tua camber classico, la mia una specie di rocker (vedi immagini recensione). La soletta sintetizzata serve per far scivolare decisamente meglio la tavola...

RE: attrezzatura apo - vsp - 13-05-2011 07:30 AM

che fico vi ho letto su un altro forum ed era marco che diceva a iettafune di comprare apo perchè era buona, quì è marco che chiede opinioni e ietta che gli dice che è buona BlinkBig Grin

RE: attrezzatura apo - iettafune - 13-05-2011 09:20 AM

.....hai rovinato tutto...... Uhauhauhauhauhauba

Ps: dovrò fare più attenzione ai nick di chi posta, non li guardo mai Smile

RE: attrezzatura apo - Sjmo - 13-05-2011 09:43 AM

(13-05-2011 07:30 AM)vsp Ha scritto:  che fico vi ho letto su un altro forum ed era marco che diceva a iettafune di comprare apo perchè era buona, quì è marco che chiede opinioni e ietta che gli dice che è buona BlinkBig Grin

bhuahahaahahah LooolLooolLooolLooolLoool

RE: attrezzatura apo - marcogp - 13-05-2011 07:43 PM

io chiedo in generale,opinioni su chiha apo e che ne pensa,come si trova..Tongue:Dcmq e vero,m e venuto in mente ora che su snowboARD italia prima di prendere la tavola gli avevo consigliato la yeah..cmq e vero,oh notato che avevo fatto sciolinare la tavola a febbraio e nel giro di 5/6 uscite era gia praticamente da far risciolinare xk nn andava una mazza..essendo due annetti che vado e mi reputo un pivello ho molto ancora da imparare

RE: attrezzatura apo - Stefanino - 15-05-2011 11:42 AM

hUAHUAHUHA bella sta gaff Big Grin

RE: attrezzatura apo - marcogp - 17-05-2011 09:26 PM

nn ci sono altri possessori di apo?ho conosciuto un tipo su fb che fa il rappresentante e m a detto che a venduto apo x un po,che sono un buon prodotto ma costoso e che vengono fabbricate in cina