![]() |
VENDO Tavola HEAD IGNITION 157 + Attacchi + Scarponi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8) +--- Discussione: VENDO Tavola HEAD IGNITION 157 + Attacchi + Scarponi (/showthread.php?tid=8282) |
VENDO Tavola HEAD IGNITION 157 + Attacchi + Scarponi - iettafune - 15-04-2011 12:35 PM Vendo tavola HEAD IGNITION 157 + attacchi HEAD STEPX4 + SCARPONI HEAD. - La tavola, è una ALL MOUNTAIN direzionale di larghezza 270. - Gli attacchi, sono di tipo step-in. - Gli scarponi, sono numero 30.0 USA, ma calzano perfetti per un piedone numero 45-46 (scarpa da ginnastica). Questi attacchi sono 'comodissimi' per coloro che vogliono scendere dalla seggiovia, e partire subito, senza sudare/faticare e per tempo. Facendo pressione, lo scarpone si aggancia immediatamente. Poi per rimuoverlo, basta alzare forzatemente la leva laterale, e piegare il piede in avanti. Non mi si sono MAI sganciati da soli, quindi diffidate da certi 'strani' pensieri, anzi, la comodità e semplicità stra-vince!! Utilizzo questa attrezzatura da 4 anni, ma a parte il primo, gli altri non ho avuto molta possibilità di andare in montagna; quindi, non è roba vecchia e decrepita, ma semplicemente usata, con normali segni di utilizzo. Se volete, ho la possibilità di farvi vedere/provare il tutto in prov. di Alessandria & Genova. Prezzo complessivo (tavola + attacchia + scarponi): 200 EURO Per qualsiasi altra informazione, foto, video, autografo, assegni ecc... CONTATTATEMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: VENDO Tavola HEAD IGNITION 157 + Attacchi + Scarponi - iettafune - 18-04-2011 04:25 PM Ho sbagliato sul numero dello scarpone, correggo: - Gli scarponi sono numero 46 (30.0cm) RE: VENDO Tavola HEAD IGNITION 157 + Attacchi + Scarponi - iettafune - 26-04-2011 10:19 PM Abbasso a 150€ tutto compreso! RE: VENDO Tavola HEAD IGNITION 157 + Attacchi + Scarponi - iettafune - 20-09-2011 09:12 PM Nessuno interessato? Possiamo trattare ![]() RE: VENDO Tavola HEAD IGNITION 157 + Attacchi + Scarponi - iettafune - 13-11-2011 03:31 PM Si può cancellare... venduto! |