![]() |
Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni (/showthread.php?tid=7757) |
Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - Lelle - 21-02-2011 11:26 PM Ciao a tutti! mi sono trasferita da poco a Legnano e sto cercando gente con cui andare a snowboardare I giorni in cui sono libera non sono mai gli stessi perchè sono sempre in giro per lavoro quindi mi capita spesso di avere i giorni di riposo in settimana. Se qualcuno fosse interessato ad organizzare qualche uscita insieme mi faccia sapere grazie !! ![]() RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - R4z - 21-02-2011 11:29 PM punto 10 euro che domani la gente dopo aver letto "trasferita" arriverà a flotte xD RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - Lelle - 21-02-2011 11:32 PM Speriamo, almeno avrò qualcuno con cui andare a snowboardare ![]() RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - Igor1975 - 22-02-2011 10:49 PM Ciao Lelle :Bye:andare in settimana sulle piste senza dubbio è più piacevole.....così vai a manetta ![]() Comunque se ci hai fatto caso e se vedi l'usermap(nel forum in basso a dx)dalle tue parti ci sono utenti più vicini a te. ![]() RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - victor snoroker - 22-02-2011 11:27 PM il nostro gruppo è poco lontano da legnano ..noi siamo di albizzate ..se ti va di unirti a noi ...cosi conosci anche persone che fanno uscite infrasettimanali ![]() RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - Lex - 23-02-2011 12:34 AM Io non posso mai in settimana causa lavoro ma x un weekend da qualche parte o anche un'uscita di un giorno si può sempre organizzare! ahahaha! A parte gli scherzi ma visto che i "sudidsti" sono riusciti ad organizzare un'uscita chiamando a raccolta Roma e non ricordo più quali altre città abruzzesi, noi abbiamo bisogno di una nuova entry per organizzare un'uscita da qualche parte abitando a neanche 50 km di distanza l'uno dall'altro? C..o ho sciato con Ted che viene da 'nculonia (non me ne volere Ted ![]() Ps: R4z lo sai che tira più il capello di una donna che un rimorchiatore di 747. Dopo questa battuta Sion non vorrà più venire a surfare con me! ahahahah! RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - Guest - 23-02-2011 04:20 PM Ok grazie Igor ora dò un'occhiata alla usermap Victor grazie mille fammi sapere quando andate così mi unisco volentieri a voi :-) RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - R4z - 23-02-2011 04:43 PM lex io la conoscevo leggermente diversa auahauahauaha RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - kawascout - 23-02-2011 06:57 PM Cia' Lelle, io sono di origgio quindi moooooooooolto vicino a Legnano,pero' vado a raidare solo il week per ovvi motivi di lavoro........... ![]() Pero' se dovesse capitare di organizzare durante la sett butto voce sul forum....... ![]() RE: Cerco riders per uscite zona Milano e dintorni - victor snoroker - 24-02-2011 02:46 PM (23-02-2011 04:20 PM)Ospite Ha scritto: Ok grazie Igor ora dò un'occhiata alla usermap se hai aggiunto il nostro gruppo su FB scrivimi in chat (di solito sono io che risp) che cosi ti spiego un po chi siamo e dove andiamo ![]() |