MG Snowboard. Forum Snowboard
ciao ciao ciao!!!!!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: ciao ciao ciao!!!!!!! (/showthread.php?tid=7672)

ciao ciao ciao!!!!!!! - Maedhros695 - 15-02-2011 06:15 PM

Ciao a tutti cari snowboardisti/e!(esiste questo termine??Big Grin)

Alloooooora allora allora.Da dove cominciare?Che confusioneRolleyes
Ok bene.Mi chiamo Leonardo,sono di Palermo (la città delle nevi eterne!),ho 24 anni e sono uno studente di ingegneria.

Ho un amore incondizionato per lo snowboard e la neve!Anche se ho l'opportunità di andare nella più vicina stazione sciistica (100km da Palermo circa) una volta all'anno in media (non conosco nessuno che ama la neve e lo snowboard,e convincere i miei parenti,freddolosi,a recarvisi è un'impresa titanica),attendo il momento in cui potrò usare più seriamente la mia tavola!
Qualche anno fa,ho affittato uno snowboard per provare,spinto da una irrefrenabile curiosità e attrazione!Beh,sono stato dalle 9 di mattina fino alle 6 e mezza del pomeriggio a scendere da qualche piccolo pendio.E' stato amore e feeling a prima vista!Il giorno dopo ho preso una tavola (atomic credo),attacchi (tutto di seconda mano) e degli scarponi "base".
Da allora ho avuto l'occasione di andare 4 o 5 volte ad "usarla" (sono principiante-autodidatta (con molta prudenza e poca arroganza)..ho capito come si frena l'anno scorsoBig Grin ),ma sogno sempre la neve!Rolleyes

Uhm,forse non dovevo inserire la storia della mia vita!Eek
Ad ogni modo,peggio per voi!ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!Smile

ps:spero questa sia la sezione corretta..fischio

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - R4z - 15-02-2011 06:53 PM

ciao e benvenuto (wow primo per una volta xD) si sei nella sezione giusta xP se cerchi altri snowboarder se guardi in basso alla pagina c'è scritto "usermap" li c'è la cartina con tutti quelli del forum che si sono pinnati xD spero ti sia utile questa info xP bella^^

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - Lukone88 - 15-02-2011 07:05 PM

UELCOM!

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - AlessioDnV - 15-02-2011 08:01 PM

uàààà... aricost ha perso il gagliardetto dell'utente più a sud !!!

benvenuto !!!! Wink

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - Ted - 16-02-2011 12:39 AM

ciao e ben arrivato!!

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - Blueyes - 16-02-2011 12:46 AM

ben arrivato!

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - SionTor - 16-02-2011 09:45 AM

"...poca arroganza..."

Bene, la modestia è alla base dell'apprendimento, secondo me! Smile Grande, ti dedico una danza della neve! Smile

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - Igor1975 - 16-02-2011 11:00 PM

benvenuto Leonardo

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - raney - 17-02-2011 11:09 AM

Ciao Leonardo,
benvenuto!