MG Snowboard. Forum Snowboard
ciao ciao ciao!!!!!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: ciao ciao ciao!!!!!!! (/showthread.php?tid=7672)

ciao ciao ciao!!!!!!! - Maedhros695 - 15-02-2011 06:15 PM

Ciao a tutti cari snowboardisti/e!(esiste questo termine??Big Grin)

Alloooooora allora allora.Da dove cominciare?Che confusioneRolleyes
Ok bene.Mi chiamo Leonardo,sono di Palermo (la città delle nevi eterne!),ho 24 anni e sono uno studente di ingegneria.

Ho un amore incondizionato per lo snowboard e la neve!Anche se ho l'opportunità di andare nella più vicina stazione sciistica (100km da Palermo circa) una volta all'anno in media (non conosco nessuno che ama la neve e lo snowboard,e convincere i miei parenti,freddolosi,a recarvisi è un'impresa titanica),attendo il momento in cui potrò usare più seriamente la mia tavola!
Qualche anno fa,ho affittato uno snowboard per provare,spinto da una irrefrenabile curiosità e attrazione!Beh,sono stato dalle 9 di mattina fino alle 6 e mezza del pomeriggio a scendere da qualche piccolo pendio.E' stato amore e feeling a prima vista!Il giorno dopo ho preso una tavola (atomic credo),attacchi (tutto di seconda mano) e degli scarponi "base".
Da allora ho avuto l'occasione di andare 4 o 5 volte ad "usarla" (sono principiante-autodidatta (con molta prudenza e poca arroganza)..ho capito come si frena l'anno scorsoBig Grin ),ma sogno sempre la neve!Rolleyes

Uhm,forse non dovevo inserire la storia della mia vita!Eek
Ad ogni modo,peggio per voi!ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!Smile

ps:spero questa sia la sezione corretta..fischio

RE: ciao ciao ciao!!!!!!! - R4z - 15-02-2011 06:53 PM