MG Snowboard. Forum Snowboard
Di dove siete? Ditelo xP - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Di dove siete? Ditelo xP (/showthread.php?tid=7616)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Di dove siete? Ditelo xP - R4z - 11-02-2011 08:53 PM

Ciao non so se ci sia gia stata come idea, cercando tramite il tasto "cerca" non mi ha dato nulla del genere, mi è venuta l'idea, visto che su questo forum ogni giorno passa molta gente, alcuni passano altri si fermano, e magari vogliono anche " imparare" da alcuni di questo forum che so essere molto bravi andare sullo snow, per facilitare le uscite e gli incontri sopratutto per fare integrare anche i nuovi utenti a gruppi magari gia formati che si incontrano costantemente, fare una discussione dove ogni rider mette per esempio di dov'è e dove va abitualmente a surfare, secondo me potrebbe facilitare molto le uscite, mi scuso se può essere un'idea stupida xP
fischiofischio


RE: Di dove siete? Ditelo xP - Lukone88 - 11-02-2011 09:36 PM

beh, in realtà c'è la sezione località e incontri che è fatta apposta. lì trovi tutte le uscite : )


RE: Di dove siete? Ditelo xP - R4z - 12-02-2011 12:29 AM

sisi ma l'idea era piu del tipo : ok vedo che tu abiti a 10 minuti da me e non lo sapeo prima ci organizziamo e andiamo su senza aprire magari discussioni in piu


RE: Di dove siete? Ditelo xP - Lukone88 - 12-02-2011 12:32 AM

sìsì avevo capito l'intento. però per farti un esempio che calza con me... nella sezione "impianti abruzzo", abbiamo organizzato un'uscita, perché inevitabilmente esce fuori la provenienza, quando si parla di dove si va a fare le uscite. lo stesso è successo sul thread di bardonecchia.

Comunque io sono di Roma!


RE: Di dove siete? Ditelo xP - admin - 12-02-2011 03:56 PM

Buona idea R4z,

ho installato un plug-in per rendere il tuo più facilmente consultabile in fondo al forum troverete il link USERMAP basta cliccarci sopra e si può metter un segnalino dove si abita, la città o dove si va a fare snowboard.

Mettete tutti il vosto pin! Clapping


RE: Di dove siete? Ditelo xP - fdineve - 12-02-2011 04:04 PM

(12-02-2011 03:56 PM)admin Ha scritto:  Buona idea R4z,

ho installato un plug-in per rendere il tuo più facilmente consultabile in fondo al forum troverete il link USERMAP basta cliccarci sopra e si può metter un segnalino dove si abita, la città o dove si va a fare snowboard.

Mettete tutti il vosto pin! Clapping

Veramente notevole e utile.
10 e lode.


RE: Di dove siete? Ditelo xP - ciccio73 - 12-02-2011 04:08 PM

Io ho gia messo il mio pin ..... così sarà ancora più facile incontrarsi e organizzare uscite insieme Good


RE: Di dove siete? Ditelo xP - Salt - 12-02-2011 04:35 PM

Bella Admin!! questo mi piace Wink


RE: Di dove siete? Ditelo xP - Lukone88 - 12-02-2011 05:00 PM

Mi sono PINnato anche io! : )


RE: Di dove siete? Ditelo xP - aricost - 12-02-2011 05:13 PM

messo anche io il pin!! a roma ci sono 2 gay Big Grin chi saranno?

admin mandi un pm a tutti per questa nuova funzione ??