MG Snowboard. Forum Snowboard
Lo snowpark di ovindoli costa? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Lo snowpark di ovindoli costa? (/showthread.php?tid=7542)

Lo snowpark di ovindoli costa? - Egsodus - 08-02-2011 02:11 AM

Ciao ragazzi, non sono mai stato a Ovindoli, volevo sapere: che voi sappiate lo snowpark ha un costo di ingresso?

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - Alessio_89! - 08-02-2011 02:42 AM

Ciao, come tutti gli snowpark (credo) paghi lo skipass e puoi entrare nel park...ovviamente se sali a piedi (cosa non fattibile perchè è molto in alto Big Grin) puoi non pagare nulla (però non puoi utilizzare il tappeto che ti riporta su)..

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - numero1 - 08-02-2011 10:02 AM

no ovindoli non si paga,logicamente vale il discorso di alessio!!!!io pagai solo una volta per fare il big air ma una cifra ridicola 1 euro!

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - Lukone88 - 08-02-2011 08:13 PM

sono reduce da una giornata ad ovindoli con snowbordina, eowin e ciccio, e no, non si paga il park! ; )

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - Egsodus - 09-02-2011 02:32 AM

Grazie mille a tutti! Allora sabato mi faccio solo lo skipass e vado su, grazie ancora! d^_^b

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - Lukone88 - 09-02-2011 12:56 PM

Buona surfata allora! ci farai sapere!

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - dinosauro20 - 21-02-2011 03:07 PM

ragazzi visto che nn so come si fa ad aprire una nuova discussione approfitto di questa per porvi una domanda sullo snowpark di ovindoli, visto che ci siete stati... ma ad ovindoli c'è l'alf pipe??????????

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - ciccio73 - 21-02-2011 03:16 PM

(21-02-2011 03:07 PM)dinosauro20 Ha scritto:  ragazzi visto che nn so come si fa ad aprire una nuova discussione approfitto di questa per porvi una domanda sullo snowpark di ovindoli, visto che ci siete stati... ma ad ovindoli c'è l'alf pipe??????????

L'ultima volta che sono andato (Circa 2 settimne fa ) non era pronto. Credo anche per la mancanza di neve. Domani forse ci rifaccio una capatina ma non credo che il pipe sia in funzione.

Ps: per aprire una nuova discussione vai nella categori forum che ti interessa (in questo caso località e incontri) e alla fine della pagina trovi un pulsante nuova discusione

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - dinosauro20 - 21-02-2011 07:32 PM

grazie mille ciccio!! ps fammi sapere se il pipe c'era please!!!

RE: Lo snowpark di ovindoli costa? - Lukone88 - 21-02-2011 07:48 PM

Francamente non credo proprio ci sarà il pipe... è altamente improbabile vista la carenza di neve! : )