![]() |
Stuf questa strana marca - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Stuf questa strana marca (/showthread.php?tid=6689) Pagine: 1 2 |
Stuf questa strana marca - Duldris - 20-12-2010 01:03 PM Salve a tutti, scrivo qui per la prima volta anche se è da un pò che vi seguo. avrei bisogno di alcune informazioni riguardo ad un pezzo di ricambio: ho una tavola da niubbo acquistata per iniziare a fare le prime esperienze e tra i monta smonta mi sono perso il disco per la regolazione degli attacchi. Ora questo non sarebbe un problema se la marca fosse di quelle blasonate ma la stuf qui non se la fila nessuno. qualcuno sa dirmi a chi mi posso rivolgere per trovare questo disco? mi è rimasta la Madonna e Gesù bambino perchè i negozzi della mia zona non hanno pezzi di ricambio e chi ne ha non sa cosa sia la stuf. ho trovato solo un'anima pia che ha un qualcosa che si accosta alle misure del mio disco ma probabilmente andrà adattato. qualcuno che ha un'attacco stuf da buttare??? ![]() scherzi a parte si accettano ogni sorta di consiglio....a santo stefano vorrei potermi fare una bella surfata. RE: Stuf questa strana marca - numero1 - 20-12-2010 04:53 PM ricompra l'attacco....... http://www.stuf-sports.com/index.php?de/service/dealers oppure te fai una gita in germania solo qui ci sono rivenditori della stuf magari chiamali senti se spediscono RE: Stuf questa strana marca - Duldris - 20-12-2010 06:19 PM (20-12-2010 04:53 PM)numero1 Ha scritto: ricompra l'attacco....... l'idea di ricomprarli mi è passata per la testa ma sinceramente mi rompe la scatole buttare via un paio di attacchi per un dischetto del ca**o. gli ho mandato una mail speriamo in bene. RE: Stuf questa strana marca - admin - 21-12-2010 09:03 PM in caso fammi sapere, si puo`fare da tramite se spediscono solo in Germania. Magari contatta direttamente questo shop qui e chiedigli se li hanno info@sport-sieke.de :bye: RE: Stuf questa strana marca - Duldris - 22-12-2010 10:57 AM (21-12-2010 09:03 PM)admin Ha scritto: in caso fammi sapere, si puo`fare da tramite se spediscono solo in Germania. Magari contatta direttamente questo shop qui e chiedigli se li hanno info@sport-sieke.de Mi hanno detto che o vado in un loro negozio, e non mi sembra il caso, o spediscono. gli ho risposto che sono italiano e che non ci sono negozi nelle vicinanze, a questo punto il buio avranno avuto paura dell'italia?!? ![]() mah ![]() attendo fiducioso che la signora in questione abbia avuto un paio di giorni di ferie. RE: Stuf questa strana marca - Duldris - 23-12-2010 04:50 PM ho parlato con un rivenditore Stuff in Austria mi hanno spedito il pezzo. adesso con le feste andrà a finire per capodanno e speriamo che non ci siano sorprese del tipo contrassegni visto che non mi hanno alla domanda "devo pagare qualcosa?" non mi hanno neanche risposto. attendiamo e affidiamoci alla buona sorte. Vorrei fare i complimenti al nostro Admin che si è dimostrato disponibilissimo ad aiutarmi. RE: Stuf questa strana marca - Duldris - 12-01-2011 01:16 PM mi hanno mandato i pezzi ma sono per degli attacchi 3D mentre io li ho 4D, dopo averne parlato per e-mail mi hanno detto che ne hanno ancora dei pezzi a magazzino ma che non fanno parte dello stock dei pezzi di ricambio. morale mi costa 20 euro. RE: Stuf questa strana marca - evolution - 12-01-2011 09:53 PM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Stuf questa strana marca - Duldris - 13-01-2011 10:50 AM (12-01-2011 09:53 PM)evolution Ha scritto: ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Stuf questa strana marca - Luke - 13-01-2011 08:27 PM (13-01-2011 10:50 AM)Duldris Ha scritto:(12-01-2011 09:53 PM)evolution Ha scritto: QUOTO...vai di traponoooo... ![]() ![]() |