![]() |
dilemma jjones - custom - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: dilemma jjones - custom (/showthread.php?tid=6329) |
dilemma jjones - custom - numero1 - 26-11-2010 08:41 PM ragazzi sono al mio secondo set up,passando da una salomon ace 153 usata per una stagione (tra l'altro in vendita tavola e atacchi 100euro ottimo stato),volevo passare a una all montain (ovvero poca fresca molto pista con saltelli e qualche park),dilemma era una custom 157 est attachi malavita 2010,oppure una jjones 2010 156 sempre est attacchi cartel,vorrei una tavola facile da condurre e non mi vorrei trovare ad avere una tavola troppo tecnica e che non riesco a farla andare!!!a voi l'ardua sentenza ![]() p.s. sono altro 175 per 70 kili forse le misure sono troppo alte di queste tavole? RE: dilemma jjones - custom - trendy78 - 27-11-2010 08:09 PM (26-11-2010 08:41 PM)numero1 Ha scritto: ragazzi sono al mio secondo set up,passando da una salomon ace 153 usata per una stagione (tra l'altro in vendita tavola e atacchi 100euro ottimo stato),volevo passare a una all montain (ovvero poca fresca molto pista con saltelli e qualche park),dilemma era una custom 157 est attachi malavita 2010,oppure una jjones 2010 156 sempre est attacchi cartel,vorrei una tavola facile da condurre e non mi vorrei trovare ad avere una tavola troppo tecnica e che non riesco a farla andare!!!a voi l'ardua sentenza Ciao sono un rivenditore burton e ho anche provato le tavole che ti piacciono... io personalmente preferisco la jeremy jones anche se la tavol del 2010 è un po' più dura delle passate stagioni.. comunque ti consiglierei un custom a quel punto meglio se la trovi 154.. a proposito la custom del 2010 è disponibile 156 e non 157!!!!:Bye: |