![]() |
affitto appartamento a sestriere - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: affitto appartamento a sestriere (/showthread.php?tid=6160) |
affitto appartamento a sestriere - neroveget - 16-11-2010 07:55 PM Ciao a tutti ragazzi, ho un appartamento a Sestriere e vorrei sapere se a qualcuno interessa affittarlo,se siete interessati contattatemi. X capodanno è già occupato ![]() ciao e grazie RE: affitto appartamento a sestriere - Wildglide - 20-11-2010 11:57 AM Quanti posti letto ha? e il prezzo per febbraio/marzo?(1 settimana) RE: affitto appartamento a sestriere - neroveget - 21-11-2010 11:33 AM (20-11-2010 11:57 AM)Wildglide Ha scritto: Quanti posti letto ha? e il prezzo per febbraio/marzo?(1 settimana) Ciao l'appartamento ha sei posti letto dispongo anche di una monocamera al piano sottostante con altri 2 posti.ti la scio la mia mail così mi contatti e ti invio delle foto facc_fabio@hotmail.com Per il prezzo siamo sulle 500€ a settimana per il periodo di febbraio marzocmq se ne può parlare. |