![]() |
Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce (/showthread.php?tid=5744) |
Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - pingus - 21-10-2010 03:55 PM Ciao, devo andare l'ultimo dell'anno in settimana bianca con i miei amici... qualcuno di voi è stato a una di queste località? Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte del comprensorio pillerseetal..... Se qualcuno puo darmi qualche informazione in merito, come sono le localita, le piste da snow, se merita o meno, o qualunque tipo di info, mi faccia sapere. Grazie RE: Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - kawascout - 21-10-2010 10:04 PM Mai sentite nominare.... ![]() RE: Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - pingus - 21-10-2010 10:30 PM sono in austria, me le ha consigliate uno che conosco ma no mi fido tanto ![]() ![]() Speriamo che qualcuno sappia dirmi qualcosa anche perche hano dei prezzi veramente bassi RE: Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - ale_snow - 22-10-2010 12:26 PM ciao premetto che io non sono mai stato in queste località, però 2 anni fa avendo fatto il capodanno a innsbruck mi ero informato su un po di località austriache e avevo dato un'occhio anche a queste. son tutti posticini piccoli e bassi quindi rischi di trovare poca neve!!!! se vuoi un consiglio Stubai Hintertux e Piztal sono meglio anche perchè hanno i ghiacciai quindi gia adesso sono aperti e trovi sicuro neve |