MG Snowboard. Forum Snowboard
Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce (/showthread.php?tid=5744)



Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - pingus - 21-10-2010 03:55 PM

Ciao, devo andare l'ultimo dell'anno in settimana bianca con i miei amici...
qualcuno di voi è stato a una di queste località?

Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte del comprensorio pillerseetal.....

Se qualcuno puo darmi qualche informazione in merito, come sono le localita, le piste da snow, se merita o meno, o qualunque tipo di info, mi faccia sapere.

Grazie


RE: Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - kawascout - 21-10-2010 10:04 PM

Mai sentite nominare....Dho


RE: Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - pingus - 21-10-2010 10:30 PM

sono in austria, me le ha consigliate uno che conosco ma no mi fido tanto Dry Dry

Speriamo che qualcuno sappia dirmi qualcosa anche perche hano dei prezzi veramente bassi


RE: Fieberbrunn , Buchensteinwand , Waidring/Steinplatte qualcuno li conosce - ale_snow - 22-10-2010 12:26 PM

ciao
premetto che io non sono mai stato in queste località, però 2 anni fa avendo fatto il capodanno a innsbruck mi ero informato su un po di località austriache e avevo dato un'occhio anche a queste. son tutti posticini piccoli e bassi quindi rischi di trovare poca neve!!!!
se vuoi un consiglio Stubai Hintertux e Piztal sono meglio anche perchè hanno i ghiacciai quindi gia adesso sono aperti e trovi sicuro neve