![]() |
Burton Dominant per la mia ragazza (o Nitro Team?) - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Burton Dominant per la mia ragazza (o Nitro Team?) (/showthread.php?tid=5600) |
Burton Dominant per la mia ragazza (o Nitro Team?) - dreamweaver26 - 11-10-2010 04:19 PM Salve! Cercando una tavola per la mia ragazza il mio negoziante mi ha proposto una Dominant (dell'anno scorso penso?) usata che aveva li...premetto che lei è ancora una principiante e cerca una tavola per imparare un po... Penso farà principalmente pista (si lo so che la dominant è da park), ma nn penso farà conduzioni estreme, ma piuttosto discese tranquille..perciò pensavo potesse andar bene in quanto dovrebbe essere una tavola abbastanza giocosa e permissiva...voi che dite? Gliela faccio prendere? RE: Burton Dominant per la mia ragazza - quadramon - 11-10-2010 04:50 PM ![]() ![]() molto facile e permissiva è vero, nasce per il park e FS. occhio a prendere tavole maschili per donne, anche se facili. cambiano le misure e la caratteristiche se non è una rider di un "certo peso", tecnico o fisico ![]() RE: Burton Dominant per la mia ragazza - sandrino - 11-10-2010 04:53 PM è si la dominant è da uomo.... per me non fa al caso suo RE: Burton Dominant per la mia ragazza - dreamweaver26 - 11-10-2010 04:53 PM (11-10-2010 04:50 PM)quadramon Ha scritto: Sisi è quella da uomo... Cioè? Cosa intendi dire? Perchè si è una 154-55, quindi come misure x lei andrebbe bene... messagi uniti in automatico P.S. fate conto che per farla provare le avevo prestato la mia Blunt 159W e ci si era trovata bene ![]() ![]() ![]() RE: Burton Dominant per la mia ragazza - quadramon - 11-10-2010 05:03 PM mi riferivo alla larghezza della tavola per esempio. le maschili sono più larghe e tendenzialmente più rigide e pesanti per la scelta del core per dare alcune caratteristiche. è anche vero che parliamo di una dominant, molto giocosa e flessibile e la ragazza non è piccolina... ![]() sinceramente non so cosa consigliarti...aspetteri anche l'intervento di una donna ![]() flore!!!! ![]() sion!!!! ![]() fede!!!! ![]() sveglia ![]() RE: Burton Dominant per la mia ragazza - dreamweaver26 - 11-10-2010 05:05 PM P.P.S. Dimenticavo! Sopra ci sono degli attacchi Freestyle.. RE: Burton Dominant per la mia ragazza - sandrino - 11-10-2010 05:21 PM io ho visto girare donne con tavole da uomo con delle custom precisamente però parlandoci un pò ho capito che tutte avevano preso delle misure un pò più corte di quanto avrebbero fatto se fossero tavole da donna ( credo propio per le questioni che sollevava quadramon) e poi erano tutte quante ad un livello tecnico abbastanza elevato RE: Burton Dominant per la mia ragazza - Skippy - 11-10-2010 07:34 PM La dominant a mio parere è pessima come tavola..soprattutto per imparare.Ci vuole una bella direzionale facile facile..tipo una Volkl Melody, nitro Mystique o K2 moment.. RE: Burton Dominant per la mia ragazza - dreamweaver26 - 12-10-2010 05:50 PM Uppino? RE: Burton Dominant per la mia ragazza - flore - 12-10-2010 07:22 PM premetto che le tavole da uomo, così come la dominant, non le conosco, ma da quanto ho capito è una tavola da park, quindi quoto skippy. se la tua ragazza è molto sportiva, muscolosa e non ha il piedino, una tavola da uomo va bene lo stesso, magari cerca una direzionale però. diciamo che solitamente le tavole da donna sono più leggere e sciancrate. così come gli attacchi hanno gli spoiler diversi per i polpacci femminili... se ci dici le misure e il n. di scarponi ti possiamo aiutare ulteriormente. degli attacchi troppo morbidi per imparare io non li trovo l'ideale, consiglierei attacchi più sostenuti e reattivi che facciano curvare la tavola senza troppa fatica e diano la sensazione di sostenerti, poi però dipende dalle preferenze. |