MG Snowboard. Forum Snowboard
Bataleon Distortia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Bataleon Distortia (/showthread.php?tid=5518)

Bataleon Distortia - dreamweaver26 - 09-10-2010 02:15 PM

Salve!
Sto cercando una tavola per una mia amica che è ancora agli inizi...
Viste un po le sue caratteristiche ho pensato che fosse adatto per lei una tavola con sistema TBT, quindi una bataleon..Solo che (essendo lei molto piccolina) l'unica Bataleon che fosse adatta alle sue dimensioni era la Distortia, una 143...che tavola è? E' adatta ad una principiante, per pista (tranquilla) ed eventualmente per i futuri progressi?

RE: Bataleon Distortia - sandrino - 09-10-2010 02:37 PM

io so che è una tavola da park non adata sicuramente dei principianti....

RE: Bataleon Distortia - dreamweaver26 - 09-10-2010 02:38 PM

DhoDhoDho
Allora niente bataleon...
Che mi consigliate?

RE: Bataleon Distortia - quadramon - 09-10-2010 05:03 PM

per adesso niente distortia...

io darei un occhio a drake charm o venice. directional twin ben fatte e di facile utilizzo.

elan, che per ragazze fa ottime tavole e non si spende tanto, ma non mi ricordo i modelli, quindi vai sul sito che in questo momento non mi si apre Dho

volkl melody

qulache euro in più per nitro lectra (disponibile anche a camber 0) o la mistique con il gullwing

RE: Bataleon Distortia - x-style - 09-10-2010 05:16 PM

(09-10-2010 02:15 PM)dreamweaver26 Ha scritto:  Salve!
Sto cercando una tavola per una mia amica che è ancora agli inizi...
Viste un po le sue caratteristiche ho pensato che fosse adatto per lei una tavola con sistema TBT, quindi una bataleon..Solo che (essendo lei molto piccolina) l'unica Bataleon che fosse adatta alle sue dimensioni era la Distortia, una 143...che tavola è? E' adatta ad una principiante, per pista (tranquilla) ed eventualmente per i futuri progressi?

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, letto il topic vorrei proporti la Volkl Melody 143 2011 oppure tavola semi-nuova Artec 145 se ti interessa per prezzi, foto e caratteristiche possiamo sentirci in mp oppure su manuele.pettofrezza@live.it e dopo puoi chiedere pareri al forum grazie