MG Snowboard. Forum Snowboard
attacchi x burton Clash - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: attacchi x burton Clash (/showthread.php?tid=5504)



attacchi x burton Clash - C4$TiGo - 02-10-2010 02:56 PM

allora ragazzi ^^ intanto vi chiedo quali attacchi mi consigliate per la Burton Clash ? ( si alla fine compro questa )

.. ora vi dico cosa mi hanno proposto . . ..

1) allroa intanto ONLINE ho trovato una Burton Clash stagione 2010 a euro 190 ai quali poi ci sono da aggiungere gli attacchi .. ( che nn saprei cosa metterci .. ) ho visto i custom a 130 .... pero boh mi paiono tanti 130 euro su una tavola da 190 xD

2) in un negozio qua in zona consigliato da amici mi ha "offerto" una Burton Clash 2011 ( spiegandomi che e' variata dall'anno precedente col fatto del rocker .. ) a euro 360 .. pero' con attacchi CLOCK ( mi sa' che fan cacare Tongue)
mentre a 390 se ci metto un paio di K2 Indy ( che gli sono rimasta da stagione scorsa ) ... cosa dite ? e' buono 390 tavola e k2 indy ? van bene ?

come avete gia letto dal post sulla scelta tavola .. sono un principiante che deve ancora imparare ad andare di conduzione ...

fatemi sapere Smile grazie ragazzi ^^


RE: attacchi x burton Clash - Mannisesmaki - 02-10-2010 06:13 PM

ciao
ti trovi nella stessa situazione che avevo qualche mese fa.
io ho la clash del 2010 e l'ho comprata scontata al 50%. io ho abbinato il burton freestyle ma solo perchè era quello che mi costava meno e siccome questo è il mio primo setup non volevo spendere molto. Da quello che ho sentito il FS non è un granchè ma credo per cominciare possa andare. Nel sito burton la clash la consigliavano con i custom. 130 euro è un buon prezzo, ma se guardi un po' in giro li trovi anche a 100 euro circa.
fossi in te prenderei la 2010 e ci metti i custom, poi aspetta i consigli dei più esperti.

Ciao Smile


RE: attacchi x burton Clash - sandrino - 02-10-2010 06:27 PM

sicuramente la 2010 io sono del parere che meglio imparare la conduzione con un ponte classico non è che con il rocker non si impara ma perchè metterci i bastoni tra le ruote.... bè se trovi i custom a 100 euro sono gli attacchi giusti


RE: attacchi x burton Clash - Stefanino - 03-10-2010 12:40 AM

Di burton e affiliati non me ne sono mai interessato, preferisco cercarmi altre marche, comq chiedi a quadramon sicuramente sa qualcosa.


RE: attacchi x burton Clash - C4$TiGo - 03-10-2010 02:15 PM

intanto grazie delle risposte Smile
si be' ... anche io ero tentatissimo dalla versione 2010 a 190Euri .. poi pero ci metti 100 euro di attacchi .. e sono 290 .. spedire ecc vado a 300 ...
se mi dite che sicuramente e' meglio che imparo col ponte classico allora vado di questa dello scorso anno e risparmio 90 euro ..
se invece mi dite che si puo imparare anche col rocker .. nel senso che se poi in futuro compro una con ponte classico o cmq nn rocker sono cmq in grado di mandarla ... insomma se si puo iniziare anche con una rocker .. allora per 90 euro in piu .. mi prendo anzi l versione 2011 con attacchi K2 Indy ...

up ..
.. e invece Custom usati 2009 ..tenuti benino quanto li dovrei pagare ?


RE: attacchi x burton Clash - C4$TiGo - 04-10-2010 11:08 AM

Up ..
nn x essere fastidioso xD ma entrambi le scelte che ho ha disposizione sono "offerte" e credo di dovermi muovere in fretta altrimenti le "perdo" ... HELP ME


RE: attacchi x burton Clash - fusillo - 04-10-2010 11:35 AM

prendi la clash 2010 eppoi sbattiti un pò per trovare dei attacchi della passata stagione (scontati almeno del 40%) oppure del buon usato!!!!!


RE: attacchi x burton Clash - Nyke - 04-10-2010 11:44 AM

A 130 trovi i Mission, che sono più avanzati dei Custom... in alternativa guarda altre marche che dovresti spendere sui 100-110, tipo:

- Ride EX
- Raiden Wizard
- Drake King/Fifty
- Union Cadet DLX


RE: attacchi x burton Clash - C4$TiGo - 04-10-2010 11:54 AM

grz nyke ... quindi pure te dici tavola 2010 ?

i k2 indy nn sono indicati per la clash ?


RE: attacchi x burton Clash - Nyke - 05-10-2010 12:19 PM

(04-10-2010 11:54 AM)C4$TiGo Ha scritto:  i k2 indy nn sono indicati per la clash ?

Anche i K2 Indy sono ottimi x la Clash Smile