![]() |
La vecchia tavola che fine fa? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: La vecchia tavola che fine fa? (/showthread.php?tid=5419) |
La vecchia tavola che fine fa? - FlyBoy - 23-09-2010 10:07 PM Ogni stagione centinaia di tavole vengono abbandonate dal proprietario perché la scimmia in lui lo induce ad acquistarne una più nuova e più tecnologica. Ma la vecchia tavola che fine fa? Del mio vecchio giocattolo non volevo farne un rifiuto (la prima tavola non si scorda mai...) anzi, se ci penso gliene farei di tutti i colori. In sintesi ci vorrei fare tre cose: -farla diventare una mensola (non è il massimo della comodità) -tagliarla a metà solo per vedere come è fatta dentro (ma poi sono daccapo) -ridipingerla ed attaccarla al muro come fosse un quadro (figata figata) Delle vostre ex che ne avete fatto? RE: La vecchia tavola che fine fa? - quadramon - 24-09-2010 08:02 AM vendute su ebay!!! oppure riverniciata e personalizzata RE: La vecchia tavola che fine fa? - raney - 24-09-2010 09:07 AM io le ho ancora.... Comunque una figata vista a Livigno, un tizio ci ha fatto una panchina RE: La vecchia tavola che fine fa? - AlessioDnV - 24-09-2010 12:42 PM affogala in un bagno di resina trasparente e facci un tavolino!!! ![]() (troppo??? ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - SionTor - 24-09-2010 04:41 PM Raney, amore caro... a livigno non l'aveva fatta il tizio la panchina... è una roba che danno gli sponsor ai negozi di snow, ne vedi dappertutto di quelle panchine ... Beh comunque, la mia prima tavola attualmente la sta usando mia sorella, e anche quando sarà definitivamente in pensione resterà appesa alle staffe pensate appositamente per lei e la mia Abyss... belle lì, in vista, insieme ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - aka_berga - 25-09-2010 02:22 PM Panchina come minimo ti servono 2 tavolaccie. Se sei appassionato di snowalpinismo potresti pensare a farne una "split" su youtube ci sono diversi tutorial RE: La vecchia tavola che fine fa? - C4$TiGo - 25-09-2010 09:45 PM io sono molto affezionato a tutti i miei averi XD e nn riesco mai a disfarmene credo che quando al tavola avra' dato tutto ... rimarra' "espsota"sulla parete di camera la priam tavola e' come il primo amore .. nn si scorda mai xD RE: La vecchia tavola che fine fa? - flore - 26-09-2010 08:56 PM (25-09-2010 09:45 PM)C4$TiGo Ha scritto: la priam tavola e' come il primo amore .. nn si scorda mai xDio invece l'ho dimenticata subito e venduta al miglior offerente ![]() non era fatta di legno (quindi aprirla per vedere dentro sarebbe stato inutile) e aveva una grafica bruttissima (quindi appenderla non era il caso) Fly la panchina/tavola spacca un sacco, ne ho viste diverse anche io nei negozi! poi ci inviti a casa a provare se è comoda ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - quadramon - 27-09-2010 08:53 AM (25-09-2010 09:45 PM)C4$TiGo Ha scritto: la priam tavola e' come il primo amore .. nn si scorda mai xD io l'ho prestata ad un amico... quando la monta un altro,non è più come prima ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - Lelito - 27-09-2010 09:30 AM io le mie le ho sempre vendute |