![]() |
Burton J- Bars ......come si mettono ? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: Burton J- Bars ......come si mettono ? (/showthread.php?tid=454) |
Burton J- Bars ......come si mettono ? - Guest - 13-12-2005 05:03 AM Ciao a tutti, ho acquistato degli scarponi Burton Tribute che dopo un anno hanno incominciato a scivolarmi sul tallone specialmente sui pendii ripidi, cosa posso fare x eliminare il problena ?? Burton fornisce degli spessori in gomma chiamati J Bars ma sapete come vanno fissati e se funzionano ? Ciao Burton J- Bars ......come si mettono ? - Guest - 14-12-2005 02:21 PM Ciao, anch'io ho acquistato un paio d'anni fà gli scarponi tribute della Burton, e ho i tuoi stessi problemi. Credo che se hai un buon livello è il caso di passare a qualcosa di meglio magari di più rigido, considerando che il tribute è il prodotto più economico della burton e ci sono parecchi modelli migliori anche in fatto di comfort e risposta. bye |