![]() |
Nuovi attacchi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Nuovi attacchi (/showthread.php?tid=4352) |
Nuovi attacchi - berserkluca84 - 19-01-2010 03:27 PM Ciao a tutti! sono nuovo e vorrei chiedervi consiglio per i nuovi attacchi che devo comprare. Sono alto 1,75 per 65 Kg, possiedo una enorme rossignol storm 162 ( lo so è stra-lunga, ancora 1 anno e la cambio! ) e vorrei degli attacchi che vanno bene soprattutto in pista ( quindi con ghiaccio e neve artificiale ) e anche in fuori pista ( visto la tavola dovrei galleggiare a dovere ). Per ora freestyle lo lascio a quelli capaci ![]() Sto optando per queste quattro alternative : Drake mentor ( i più rigidi, sono quelli che mi interessano maggiormente ) Drake c-zar ( una via di mezzo ) Burton Cartel ( non l'est ) Union Force ( anche se non mi piacciono come estetica, sono al momento i meno quotati ) Voi che mi consigliate ? Avevo provato i drake supersport ma sono ultra morbidi e non mi ci sono trovato bene.. Ero interessato anche ai ride spi, ma non trovo negozi in italia e ho sentito che sono un po delicati e che i pezzi di ricambio non si trovano.. Vi ringrazio!!!! RE: Nuovi attacchi - quadramon - 19-01-2010 05:09 PM per il freeride veloce vai di mentor. sono secondo molti i migliori ed i più consiglaiti. il top:podium gli altri sono più polivalenti AM RE: Nuovi attacchi - berserkluca84 - 19-01-2010 05:42 PM (19-01-2010 05:09 PM)quadramon Ha scritto: per il freeride veloce vai di mentor. sono secondo molti i migliori ed i più consiglaiti. Quasi sicuramente scelgo i mentor, ma volevo sapere: ci sono negozi in italia dei ride? On-line sono tutti esteri e i pochi italiani non mi convincono appieno.. Ultima cosa: i Mentor vanno comunque bene anche su piste, neve ghiaciata e ripide? RE: Nuovi attacchi - quadramon - 19-01-2010 06:48 PM i mentor vanno bene dappertutto (tranne FS ![]() ![]() ![]() i ride li trovi su maxisport ed è un negozio serio. drake li trovi in moltissimi negozi. nella lista che trovi nel forum ci sono molti negozi e sono tutti affidabili RE: Nuovi attacchi - berserkluca84 - 19-01-2010 07:28 PM (19-01-2010 06:48 PM)quadramon Ha scritto: i mentor vanno bene dappertutto (tranne FS Stupendo! purtroppo su maxisport ci sono alcuni ride ma non gli spi, solo gli alpha, ma da quello che ho capito, gli alpha sono per freestyle puro. Cerco ancora per i ride spi, se non trovo negozi che li vendono vado sui mentor!! p.s : i ride spi vanno bene su tutti i terreni giusto? essendo con base in alluminio sono rigidi e adatti anche per freeride? RE: Nuovi attacchi - quadramon - 20-01-2010 09:28 AM sono attacchi molto rigidi e reattivi. nati per il freeride, vanno abbinati a tavole da pista e da backcountry come la battle sempre di drake |