![]() |
NITRO VOLUME...COM'E? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: NITRO VOLUME...COM'E? (/showthread.php?tid=4327) |
NITRO VOLUME...COM'E? - frenky23 - 16-01-2010 06:12 PM prima mi ero orientato su una salomon pulse ma poi ho visto una tavola NITRO VOLUME a prezzo 216 euro, secondo voi com'è come tavola?.....premetto che io vado più in pista ma sto imparando a fare i primi salti e trik e quindi passo un po di tempo anche nei park. se conoscete altre tavole che possono fare al caso mio accetto volentieri consigli. devo comprare anche gli attacchi..acceto consigli anche qui (budget 150 euro x attacchi) grazie. CIAO A TUTTI ![]() RE: NITRO VOLUME...COM'E? - Skippy - 16-01-2010 06:41 PM E' la tavola per chi vuole migliorare..una AM permissiva e facile..non crea problemi se fai un 360 in park per intenderci.. RE: NITRO VOLUME...COM'E? - frenky23 - 17-01-2010 12:53 AM grazie skippy ci farò un pensiero se comprarla....se hai altri tipi di tavola sul genere di questa da consigliarmi ti ascolto. ed invece un buon attacco da montare? ti volevo anche chiedere che differenza c'è tra uno shape direzionale ed uno shape directional twin? THANKS ![]() |