MG Snowboard. Forum Snowboard
STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath (/showthread.php?tid=4315)

Pagine: 1 2

STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - teofalc - 15-01-2010 01:35 AM

raga stavo cercando dappertutto una Bataleon Goliath 161 wide, quando un venditore tedesco mi ha proposto questa versione "test board" della Goliath a sua detta...c'è persino scritto "NOT FOR SALE" sulla tavola! me l'ha presentata come stesso modello ma con grafica diversa! il pezzo forte è il prezzo: vuole 429 euri! io gli ho detto che più di 280 non glieli dò...
Fatemi sapere cosa ne pensate, se pensate che posso fidarmi che sia proprio una Goliath o qualsiasi altra cosa! Vi allego le immagini... Wink
messagi uniti in automatico
eccole..[attachment=542][attachment=543]

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - filipp3tt0 - 15-01-2010 02:36 AM

Questa è la grafica che la Bataleon ha fatto solo per le tavole date nei vari test (infatti la grafica è fatta da tutti gli slogan e caratteristiche della Bata) http://www.youtube.com/watch?v=Vx8pBzNxAPQ&feature=player_embedded

Pero' non saprei dirti se è una Evil,una jam,una Riot, che io sappia le fanno tutte con la stessa grafica.. altri ne sapranno di piu'. Wink

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - Stefanino - 15-01-2010 09:42 AM

Prima cosa guarda se è direzionale, se non è centrata ed è veramente una 161w può essere solamente o la goliath o la jam

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - Lelito - 15-01-2010 10:08 AM

stica...è più bella della mia

però 429€ per una tavola che difficilmente ti sostituiranno se ha problemi...non so se la prenderei

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - Skippy - 15-01-2010 11:39 AM

Non prenderla .. Sono delle tavole che la Bata regala ai negozi da prestare ai rider per provare la tavola prima di comprarla, in pratica era una promozione di bata che la faceva provare per un week end e poi se ti piaceva quando la riportavi in negozio ti compravi la bata originale..io non la comprerei perchè non so se il tipo fa il furbo e anche perchè non darei soldi per una tavola che la casa da gratis..poi cmq anche un domani se dovessi rivenderla sarebbe un problema visto che teoricamente è illegale quello che il negoziante sta facendo..
N.B tutto questo lo so perchè negli ultimi numeri di entry,snowboarder mag ecc..(non ricordo quale) c'era proprio la presentazione di questa possibilità offerta da bata...ma anche li si parlava di non pagare per usare quella tavola..

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - Anders - 15-01-2010 11:58 AM

Ohmmioddio la debbo possedere.

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - Skippy - 15-01-2010 12:10 PM

(15-01-2010 11:58 AM)Anders Ha scritto:  Ohmmioddio la debbo possedere.

Documento falso vai al negozio te la fai prestare e non torni più.

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - Anders - 15-01-2010 12:37 PM

(15-01-2010 12:10 PM)Skippy Ha scritto:  Documento falso vai al negozio te la fai prestare e non torni più.

Occavolo hai ragione tu si fa prima così! e io che avevo pensato a tutta un'altra cosa!

------>Vendo set di pistole, uzi e coltelli, /pm me

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - teofalc - 15-01-2010 12:45 PM

(15-01-2010 11:39 AM)Skippy Ha scritto:  Non prenderla .. Sono delle tavole che la Bata regala ai negozi da prestare ai rider per provare la tavola prima di comprarla, in pratica era una promozione di bata che la faceva provare per un week end e poi se ti piaceva quando la riportavi in negozio ti compravi la bata originale..io non la comprerei perchè non so se il tipo fa il furbo e anche perchè non darei soldi per una tavola che la casa da gratis..poi cmq anche un domani se dovessi rivenderla sarebbe un problema visto che teoricamente è illegale quello che il negoziante sta facendo..
N.B tutto questo lo so perchè negli ultimi numeri di entry,snowboarder mag ecc..(non ricordo quale) c'era proprio la presentazione di questa possibilità offerta da bata...ma anche li si parlava di non pagare per usare quella tavola..

si, hai ragione skippy...sapevo che il venditore stava facendo il furbo, e immaginavo che lui le prendesse gratis essendo tavole da test...ora che me l'hai detto ne ho la certezza!
cmq se qualcuno sa dirmi dove posso trovare una goliath 161w lo ringrazio eternamente! Wink

RE: STRANA VERSIONE Bataleon Goliath - Lelito - 15-01-2010 01:10 PM

Bluetomato...ne hanno due...in 10 giorni ti arriva