![]() |
Riden 0 - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Riden 0 (/showthread.php?tid=4300) |
Riden 0 - Wildglide - 13-01-2010 08:00 PM Ciao ragazzi ![]() Rieccomi a stressarvi con altre domande. Volevo sapere da chi li ha/ o li ha provati, come sono questi attacchi come si comportano, se si adattano bene in punta i Cap strap. E per quali situazioni sono migliori, in conduzione in pista come si comportano? grazie ![]() RE: Riden 0 - quadramon - 14-01-2010 01:31 PM io li ho avuti un anno sulla team per fare un po di park. sono attacchi FS, spoiler molto basso, flessibili. nel FR sono un po' limitanti soprattutto nelle curve frontside e nei cambi di lamina. lo strap superiore fascia bene, mentre quello della punta va chiuso in maniera avanzata, sul davanti. se lo chiudi sopra le punte in modo arretrato perdono molto in reattività. (questo per quanto riguarda il modello della scorsa stagione) :Bye: RE: Riden 0 - Wildglide - 14-01-2010 08:52 PM limitanti in curva e cambio lamina xkè flessibili o per altro? Cmq li volevo prendere per una airobic... quindi va bene che siano freestylosi ![]() RE: Riden 0 - quadramon - 15-01-2010 09:20 AM per me sono troopo flessibili. iin discesa pratico molto il carving stretto, quindi ho bisogno di attacchi più reattivi e rigidi. per una airobic gli 0 per me vanno benone |