MG Snowboard. Forum Snowboard
Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) (/showthread.php?tid=4139)

Pagine: 1 2

Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - SionTor - 20-12-2009 09:26 PM

:Bye:
Con un anticipo di qualche giorno, prima che qualcuno parta per le vacanze, volevo augurare a tutti voi un sereno Natale.

Il mio Babbo Natale (a cui ho costruito una mini tavola da snowboard in fimo) promette di portare a tutti i bravi ragazzi tanti bei regali Tongue

Buone vacanze a tutti! Smile

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - aka_berga - 20-12-2009 09:40 PM

Grazie ila!!! bello il modified Santa ! ahahah

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - zonaradioattiva - 21-12-2009 08:55 AM

GRAZIE.....buon natale a te e tutta la crew

dopo il pranzo di natale se mi vesto di rosso saro' uguale al tuo santaboarderTongue

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - Lelito - 21-12-2009 09:10 AM

io a parte la barba sono già uguale a lui Big Grin...e sono anche vestito di rosso

grande ila, xzibit ti fa na pippa XD, "pimp my santa"

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - Skippy - 21-12-2009 10:45 AM

Ma yoooooo!!!!Buon Natale e che l'air time sia con voi!!!!!Jah Bless!

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - SionTor - 21-12-2009 10:35 PM

Lo sbabbo si sta facendo le discese giù dall'Abetone che ho in sala Tongue

ps.: notare che il foglio che fa da sfondo alle prime foto è l'elenco di tutti i prezzi delle scuole sci di Limone, Bardonecchia e Sestriere... il Babbo si tiene informato! Big Grin

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - quadramon - 21-12-2009 10:45 PM

(21-12-2009 09:10 AM)Lelito Ha scritto:  io a parte la barba sono già uguale a lui Big Grin...e sono anche vestito di rosso

grande ila, xzibit ti fa na pippa XD, "pimp my santa"

lelito natalizioBig GrinTongue

auguri a tutti (anche ai quadrilama:fischioSmile

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - Cava - 22-12-2009 12:21 AM

weee ciao a tutti! passo almeno per gli auguroni!!!
auguri a Giovanni e a tutti gli utenti di questo magnifico sito!!!
è arrivata la neve.... gasati!!!!Wink

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - FlyBoy - 24-12-2009 03:22 PM

Bella Cava Auguri!

Auguroni a tutti e buone feste.
Con l'occasione volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti i rider del forum Clapping che mi fate passare le ore davanti al computer ma sempre col sorriso sulle labbra. Big Grin
E mi raccomando, quando andate sulla neve fate una surfata anche per me.

RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - jacko2040 - 24-12-2009 04:00 PM

beh auguri a tutti Smile