![]() |
Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) (/showthread.php?tid=4139) Pagine: 1 2 |
Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - SionTor - 20-12-2009 09:26 PM :Bye: Con un anticipo di qualche giorno, prima che qualcuno parta per le vacanze, volevo augurare a tutti voi un sereno Natale. Il mio Babbo Natale (a cui ho costruito una mini tavola da snowboard in fimo) promette di portare a tutti i bravi ragazzi tanti bei regali ![]() Buone vacanze a tutti! ![]() RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - aka_berga - 20-12-2009 09:40 PM Grazie ila!!! bello il modified Santa ! ahahah RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - zonaradioattiva - 21-12-2009 08:55 AM GRAZIE.....buon natale a te e tutta la crew dopo il pranzo di natale se mi vesto di rosso saro' uguale al tuo santaboarder ![]() RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - Lelito - 21-12-2009 09:10 AM io a parte la barba sono già uguale a lui ![]() grande ila, xzibit ti fa na pippa XD, "pimp my santa" RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - Skippy - 21-12-2009 10:45 AM Ma yoooooo!!!!Buon Natale e che l'air time sia con voi!!!!!Jah Bless! RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - SionTor - 21-12-2009 10:35 PM ![]() Lo sbabbo si sta facendo le discese giù dall'Abetone che ho in sala ![]() ps.: notare che il foglio che fa da sfondo alle prime foto è l'elenco di tutti i prezzi delle scuole sci di Limone, Bardonecchia e Sestriere... il Babbo si tiene informato! ![]() RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - quadramon - 21-12-2009 10:45 PM (21-12-2009 09:10 AM)Lelito Ha scritto: io a parte la barba sono già uguale a lui lelito natalizio ![]() ![]() auguri a tutti (anche ai quadrilama:fischio ![]() RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - Cava - 22-12-2009 12:21 AM weee ciao a tutti! passo almeno per gli auguroni!!! auguri a Giovanni e a tutti gli utenti di questo magnifico sito!!! è arrivata la neve.... gasati!!!! ![]() RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - FlyBoy - 24-12-2009 03:22 PM Bella Cava Auguri! Auguroni a tutti e buone feste. Con l'occasione volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti i rider del forum ![]() ![]() E mi raccomando, quando andate sulla neve fate una surfata anche per me. RE: Con un piccolo anticipo... Auguri di Buon Natale a tutti! :) - jacko2040 - 24-12-2009 04:00 PM beh auguri a tutti ![]() |