MG Snowboard. Forum Snowboard
Swatch Snowpass - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Swatch Snowpass (/showthread.php?tid=3828)

Swatch Snowpass - Lelito - 29-10-2009 06:16 PM

Qualcuno di voi ha mai avuto la possibilità di provare un modello di questa serie?

visto che sulle piste ho massacrato un T-Touch volevo prendermi qualcosa di semplice e a basso costo, e ho notato questa collezione di swatch con chip integrato in grado di memorizzare ben 4 skipass diversi...libidinosa come cosa...anche perchè non avrei più lo sbatti di: "dove lo metto lo skipass"

costano circa 80€ e sono anche carini da vedere, ma non vorrei ritrovarmi con un gingillo inutile tra le mani

ho contrallo i resort in cui funzionano, e sono compresi tutti quelli che bazzico di solito

aspetto info e pareri

RE: Swatch Snowpass - Skippy - 29-10-2009 06:56 PM

(29-10-2009 06:16 PM)Lelito Ha scritto:  swatch con chip integrato in grado di memorizzare ben 4 skipass diversi...

Non ne ho mai sentito parlare ma la prima cosa che mi e' venuta in mente e' che devi essere un criminale per surfare con un orologio..prova a pensare tutti quelli che si sono rotti il polso...se avessero avuto su anche l'orologio sai che pacchia? Smile poi magari e' un ottima idea...(sicuramente ci saranno migliaia di persone che surfano con l'orologio)

RE: Swatch Snowpass - Lelito - 29-10-2009 06:59 PM

io surfo con l'orologio:|...più protezione per i polsi

RE: Swatch Snowpass - Skippy - 29-10-2009 07:21 PM

Non so..forse sono io..ma ogni volta che mi sono messo l'orologio sia per skateare sia per surfare alla fine della giornata l'orologio era rotto/cinturino spaccato ecc.. per questo non porto piu' l'orologio,proprio per questo motivo..prova a metterti l'orologio al polso e se appoggiando il palmo sul tavolo e facendo fare al polso tutti i possibili movimenti che faresti con lo snow ti accorgi che non sforza sulla mano allora ok..ma io se faccio sto test gia' tirando su il braccio a 90°col tavolo mi si impianta nella mano..a parte questo che alla fine abbiamo capito essere soggettiva come cosa potrebbe essere davvedo una figata!Figo

RE: Swatch Snowpass - Lelito - 30-10-2009 11:46 PM

oggi allo skipass l'ho trovato...il cinturino è extragommoso, quindi non si può rompere...peccato non lo vendessero, adesso devo sbattermi ed andare alla ricerca di un negozio in cui lo abbiano

RE: Swatch Snowpass - bart0048 - 31-10-2009 06:25 PM

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=swatch+snowpass&_nd1=See-All-Categories

Penso ce ne sia qualcuno qui... e i prezzi son pure buoni.

RE: Swatch Snowpass - Lelito - 31-10-2009 08:03 PM

Appena preso, quelli classici fanno un filino schifo sedobbiamo essere onesti...io ho preso un cronoplastic (non so neanche se si scrive così)

RE: Swatch Snowpass - SionTor - 05-11-2009 10:18 AM

Ci sono Gallio e Roana :| ma niente Verena, Bardonecchia e Sestriere Sad Bocciato!

RE: Swatch Snowpass - Lelito - 05-11-2009 10:22 AM

verena usa ancora i pass da infilare nei "macchinini" bardonecchia e sestriere usano un sistema nuovo che andrà a rimpiazzare quello attuale nel corso degli anni, i posti che mi interessano ci sono

vedremo come va...il 29 novembre ve lo dico