![]() |
Swatch Snowpass - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Swatch Snowpass (/showthread.php?tid=3828) |
Swatch Snowpass - Lelito - 29-10-2009 06:16 PM Qualcuno di voi ha mai avuto la possibilità di provare un modello di questa serie? visto che sulle piste ho massacrato un T-Touch volevo prendermi qualcosa di semplice e a basso costo, e ho notato questa collezione di swatch con chip integrato in grado di memorizzare ben 4 skipass diversi...libidinosa come cosa...anche perchè non avrei più lo sbatti di: "dove lo metto lo skipass" costano circa 80€ e sono anche carini da vedere, ma non vorrei ritrovarmi con un gingillo inutile tra le mani ho contrallo i resort in cui funzionano, e sono compresi tutti quelli che bazzico di solito aspetto info e pareri RE: Swatch Snowpass - Skippy - 29-10-2009 06:56 PM (29-10-2009 06:16 PM)Lelito Ha scritto: swatch con chip integrato in grado di memorizzare ben 4 skipass diversi... Non ne ho mai sentito parlare ma la prima cosa che mi e' venuta in mente e' che devi essere un criminale per surfare con un orologio..prova a pensare tutti quelli che si sono rotti il polso...se avessero avuto su anche l'orologio sai che pacchia? ![]() RE: Swatch Snowpass - Lelito - 29-10-2009 06:59 PM io surfo con l'orologio:|...più protezione per i polsi RE: Swatch Snowpass - Skippy - 29-10-2009 07:21 PM Non so..forse sono io..ma ogni volta che mi sono messo l'orologio sia per skateare sia per surfare alla fine della giornata l'orologio era rotto/cinturino spaccato ecc.. per questo non porto piu' l'orologio,proprio per questo motivo..prova a metterti l'orologio al polso e se appoggiando il palmo sul tavolo e facendo fare al polso tutti i possibili movimenti che faresti con lo snow ti accorgi che non sforza sulla mano allora ok..ma io se faccio sto test gia' tirando su il braccio a 90°col tavolo mi si impianta nella mano..a parte questo che alla fine abbiamo capito essere soggettiva come cosa potrebbe essere davvedo una figata! ![]() RE: Swatch Snowpass - Lelito - 30-10-2009 11:46 PM oggi allo skipass l'ho trovato...il cinturino è extragommoso, quindi non si può rompere...peccato non lo vendessero, adesso devo sbattermi ed andare alla ricerca di un negozio in cui lo abbiano RE: Swatch Snowpass - bart0048 - 31-10-2009 06:25 PM http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=swatch+snowpass&_nd1=See-All-Categories Penso ce ne sia qualcuno qui... e i prezzi son pure buoni. RE: Swatch Snowpass - Lelito - 31-10-2009 08:03 PM Appena preso, quelli classici fanno un filino schifo sedobbiamo essere onesti...io ho preso un cronoplastic (non so neanche se si scrive così) RE: Swatch Snowpass - SionTor - 05-11-2009 10:18 AM Ci sono Gallio e Roana :| ma niente Verena, Bardonecchia e Sestriere ![]() RE: Swatch Snowpass - Lelito - 05-11-2009 10:22 AM verena usa ancora i pass da infilare nei "macchinini" bardonecchia e sestriere usano un sistema nuovo che andrà a rimpiazzare quello attuale nel corso degli anni, i posti che mi interessano ci sono vedremo come va...il 29 novembre ve lo dico |