MG Snowboard. Forum Snowboard
special blend - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: special blend (/showthread.php?tid=3781)

special blend - bitter - 19-10-2009 11:49 AM

ciao a tutti, ho trovato dei pantaloni da snow SPECIAL BLEND, qualcuno mi sa dire se è una marca affidabile e la vestibilità io normalmente porto una 48 che taglia dovrei prendere M o L?grazie a tutti...

RE: special blend - Skippy - 19-10-2009 12:42 PM

(19-10-2009 11:49 AM)bitter Ha scritto:  ciao a tutti, ho trovato dei pantaloni da snow SPECIAL BLEND, qualcuno mi sa dire se è una marca affidabile e la vestibilità io normalmente porto una 48 che taglia dovrei prendere M o L?grazie a tutti...

Personalmente penso che la Special faccia belle cose..resistenti e di qualita'..mi sembra che ci siano 2 linee fondamnetali..una baggy e una confort se non sbaglio..se parli di una 48 italiana e vuoi vestire largo una M della serie baggy dovrebbe andare..cmq ti conviene sempre provare..JahBless

RE: special blend - aka_berga - 19-10-2009 04:36 PM

Provalo se hai la possibilità... special blend punto molto sul loose fit cioè cavallo basso da yoyo fratello!

RE: special blend - Lelito - 19-10-2009 05:16 PM

come ti hanno gia detto special blend ha diviso il suo abbigliamento in "stretto" e "yoyo"

devi assolutamente provare quello che prendi, indumenti con la stessa taglia hanno vestibilità estremamente diverse

RE: special blend - bitter - 20-10-2009 06:39 PM

ok grazie!