MG Snowboard. Forum Snowboard
...consiglio... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: ...consiglio... (/showthread.php?tid=3583)

...consiglio... - Guest - 14-08-2009 10:00 AM

...Clapping CIAO CARI RIDER COME TUTTI GLI ANNI COMINCIO PRESTO A FARE UN BRIEFING SULLA MIA SETTIMANA BIANCA...QUEST'ANNO IO E LE MIE AMICHE VORREMMO PUNTARE SULLA VALLE D'AOSTA MA NON CONOSCIAMO NESSUN POSTO...SAPRESTE DARMI DEI CONSIGLI????...GRAZIE UN BACIO A TUTTITongue

RE: ...consiglio... - sandrino - 14-08-2009 12:55 PM

io non ci sono mai stato ma alcuni miei amici mi hanno parlato bene di la thuile ( credo che si scrive così)......... dai un occhiata in rete magari è quello che fa per voi. ciao

RE: ...consiglio... - flore - 14-08-2009 06:52 PM

in Val d'Aosta avrete l'imbarazzo della scelta per le stazioni sciistiche. Le più conosciute oltre a La thuile sono Courmayerur, Chamois, Champoluch e al confine con la svizzera Cervinia. se volete rimanere vicino alla città di Aosta c'è Pila molto bella e facile da raggiungere.
dipende anche molto dal vostro budget perchè alloggiare una settimana in città (aosta è cmq molto caratteristica e tranquilla) magari vi costa qualcosa di meno rispetto alle località turistiche più gettonate. Wink

facci sapere! ciao! Bye1

RE: ...consiglio... - Stefanino - 15-08-2009 08:46 AM

Guarda il mio consiglio è, vai a Breuil al nord della val d'Aosta la città è piccola ma c'è veramente di tutto, io mi facevo 200 metri ed ero arrivato alla risalita, a sciare si andava nella parte svizzera, in quella italiana non cera neve in quel punto, la pista è bella lunga in più c'è il park

RE: ...consiglio... - Guest - 20-08-2009 12:03 PM

..ok....grazie per le vostre risposte vi farò sapere....un bacio a presto Smile

RE: ...consiglio... - Cava - 25-08-2009 01:50 AM

la thuile è un resort fighissimo vale la pena passarci con lo stesso giornaliero puoi scendere nel versante dietro francese dove trovi lo snowpark, ci sono andato 3 volte e ha sempre reso! ps: i fuoripista sono ottimi!