MG Snowboard. Forum Snowboard
Consiglio Stance - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Consiglio Stance (/showthread.php?tid=3381)

Consiglio Stance - cancio84 - 27-03-2009 10:38 AM

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei n coniglio:
possiedo una Un..inc del 2008 con tecnologia the channel, ho provato vari stance e ora la distanz tra gli attacchi e di 58 cm considerando che amo la velocitaà ma amo anche giocetti e trick vorrei cercare un giusto compomesso per entranbe le cose..
Ovvio che poi proverò piu set-up ma un consiglio non mi dispiacerebbe...
Ciao e grazie...

RE: Consiglio Stance - Matt. - 27-03-2009 02:57 PM

hai tralasciato il particolare più importante che è quanto sei alto..tieni conto che il tuo stance ideale potrebbe essere la tua altezza diviso 3,14 , se poi ti piace anche trickeggiare anche uno o due cm in più del risultato ottenuto.. però se ti trovi bene con questo stance non vedo perchè cambiare Good

RE: Consiglio Stance - cancio84 - 27-03-2009 02:59 PM

Sono alto 1,74m... vorrei provare a cambiare perchè così o un ottima conduzione ma per cazzeggiare forse è un pò limitativo.. poi pareri e impressioni di altri rider non fanno mai male...
Grazie.

RE: Consiglio Stance - Matt. - 27-03-2009 03:03 PM

ti sbagli..il tuo passo ideale per cindurre sarebbe 55cm, 58 è già più aperto di 3cm quindi mooolto meglio per cazzeggiare un po meno per condurre..io terrei il passo così, per la tua altezza lascerei perdere passi più larghi che fanno solo poser..

RE: Consiglio Stance - cancio84 - 27-03-2009 03:06 PM

ok grazie mille... il 5 aprile vado a Sestola e vedo!!