![]() |
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! (/showthread.php?tid=330) |
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - Bonanza - 30-09-2005 12:30 PM Cosa potete consigliare... a livello musicale... Attendo indicazioni!!! ;-) MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - Guest - 03-10-2005 07:05 AM Wagner, la cavalcata delle valchirie e poi lo ska MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - Bonanza - 03-10-2005 11:28 AM Vada per le valchirie... ma lo ska no eh!!! Scherzi a parte... fuori qualche nome! Non lo sò... intendo qualcosa tipo la musica che mettono agli snow park... volevo mettere qualcosa di utile nel lettore MP3... MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - mac_eti - 07-10-2005 09:42 AM io ho un cd con una canzone che ho sentito all LES DEUX ALPES! se mi dai l'email cerco di mandartela in qualche modo:o) MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - Bonanza - 10-10-2005 12:47 PM Ma cazzarola, il nome di qualche gruppo... che sò... Rage Against The Machine o gruppi di quel genere... dai, mica vi chiedo tanto! Cribbio! :-] MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - mac_eti - 12-10-2005 04:09 AM limpbizkit sicuramente!!!:-] MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - metallica - 15-10-2005 01:51 AM 2 me possono andar bene:(poi logicamente dipende dai gusti....) Metallica black album AC/DC Album: back in black guns and roses motley crue magari anche bruce springsting(gli album vecchi) motorhead album inferno aerosmith green day non l ultimo album ma quelli prima!!!! poi se ti piace la dance o robaccia del genere non t saprei consigliare!!! spero di esserti stato d'aiuto MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - Bonanza - 15-10-2005 03:30 AM Sicuramente d'aiuto, grazie!!! Se vi viene in mente qualche altro gruppo "come si deve" scrivete, tutti i messaggi verranno presi in considerazione O:-) Dance no grazie... E quest'anno alla prima neve... Pipe e Rail arrivo!!! :I MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - salkerouac - 12-01-2006 03:04 AM A me danno una carica pazzesca i cari vecchi nofx!!veloci allegri e spaccaculo..perfetti da mettere anche cm sottofondo a un video di snò!! MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE! - Jure - 09-02-2006 03:09 PM Oltre a sottoscrivere con metallica, aggiungerei i black sabbath, oppure gli offspring! |