![]() |
Abetone la settimana prossima, che mi accompagna? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Abetone la settimana prossima, che mi accompagna? (/showthread.php?tid=3237) |
Abetone la settimana prossima, che mi accompagna? - Guest - 08-03-2009 06:10 PM goodmorning snowbordisti/e mi chiamo daniele sabato o domenica ho intenzione di andare in val di luce (abetone) c'e qualcuno che viene , c'e un ottimo park ,sono di livorno ciao ciao edit by lelito: ti ho solo modificato il titolo ![]() RE: Abetone la settimana prossima, che mi accompagna? - franzagbr - 09-03-2009 03:18 PM (08-03-2009 06:10 PM)Ospite Ha scritto: goodmorning snowbordisti/e mi chiamo daniele sabato o domenica ho intenzione di andare in val di luce (abetone) c'e qualcuno che viene , c'e un ottimo park ,sono di livorno ciao ciao Se mi passi a prendere da Firenze io vengo!! ![]() |