![]() |
Next Raduno ( fine stagione magari ) - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Next Raduno ( fine stagione magari ) (/showthread.php?tid=3200) |
Next Raduno ( fine stagione magari ) - Sid - 01-03-2009 07:34 PM Lo so...sono monotono con le idee ![]() Inoltre ho contatti per appartamenti e robe varie qualora servissero...( ne son sicuro ![]() dai raga credo sia il modo più bello per chiudere sta stagione, sarà il delirio totale anke con il mega party allo snowparkkk !! ![]() Forza gente!!! RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - aka_berga - 01-03-2009 09:44 PM bella li! il primo maggio almeno non lavoro sicuro!!! RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - 8marco6 - 01-03-2009 10:23 PM mi dicono alcuni ke anke la val gardena è bella... a proposito... com'è andata al raduno? RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - aka_berga - 01-03-2009 10:42 PM oh biondi, dai facciomo un uscita prima porca sana! tipofine marzo RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - Sid - 01-03-2009 11:01 PM mmm per quanto mi riguarda a marzo non ci sono praticamente mai...credo ke riprenderò ad aprile....vabbe....c'è la chiusura da fare ovviamente xD xD RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - Lelito - 01-03-2009 11:06 PM e se lo facciamo coincidere con i power days (1-2-3 maggio)? abbiamo un sacco di tempo per organizzarci...già già poi per me è anche una scusa per rimettere la tavola visto che la stagione per noi veneti si chiude prestissimo cmq non chiamatelo raduno...quello ufficiale ormai è andato, e sono curioso di vedere le foto propongo come titolo "randez-vous mgsnow" ![]() RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - Lex - 02-03-2009 11:22 AM E vai che così anche quest'anno mi prendo un'ustione di 2° al viso! hehehe! RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - Cris87 - 02-03-2009 06:20 PM Nha io mi sono perso il raduno perchè mi sono appena iscritto da niubbo!! Pensare che sono andato a Madesimo... Cm'è andato? Eravate tanti? Età media e livello?? Cmq direi che per Maggio devo esserci con qualche amico! anche se l'idea di conoscerci l'ultimo giorno di snow nn è il massimo, dovremmo aspettare una maledetta estate per rivederci xD !! RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - Sid - 02-03-2009 06:42 PM no raga famolo a cervinia...vi preegoooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - Lelito - 02-03-2009 09:57 PM echeccavolo sid...mi fai attraversare tutto il nord... avevi già in mente una località precisa? una data? |