MG Snowboard. Forum Snowboard
Nitro T1 Vs Burton Twin - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Nitro T1 Vs Burton Twin (/showthread.php?tid=3172)

Nitro T1 Vs Burton Twin - franzagbr - 25-02-2009 11:32 PM

Ciao a tutti,
vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale è la migliore, e soprattutto i pro e i contro.
Poi senza dubbio in park andranno benissimo ma sulle piste come si comportano??
Grazie a tutti.
ciao!!

RE: Nitro T1 Vs Burton Twin - franzagbr - 27-02-2009 01:32 AM

up!!!! ragazzi, aiutatemi devo scegliere tra Burton Twin e Nitro T1, e sto facendo un pensierino anche sulla dominant mi hanno fatto un ottimo prezzo.
Vi prego devo andare la prossima settimana a prenderla.

RE: Nitro T1 Vs Burton Twin - Anders - 27-02-2009 01:37 AM

La dominant è quella più street tra le 3, la t1 è molto buona, ha un pop e una capacità di conduzione decente nonostante il range di utilizzo.
Della burton twin non so, quella dell'anno scorso non era affatto morbida, ma la 2009 boh.
Io andrei di t1Good

RE: Nitro T1 Vs Burton Twin - TylerDurden83 - 27-02-2009 12:24 PM

Io ho appena preso la T1 '09 + Burton Cartel '09 non sono ancora riuscito a fare un test serio xkè ho utilizzato i boots che mi ha prestato un mio amico e mi erano larghi...i miei li ho nella casa in montagna....cmq le prime impressioni sn state buone...in conduzione la tavola non è malvagia..ha un flex molto morbido..per farti capire ti basta sollevare la punta dello scarpone per torcerla..i press e il fakie risultano facilitati per adesso la mia impressione e positiva appena la provo cn i miei boots metto una recensione decente...per le mia modeste capacità!
[Immagine: dsc00359.th.jpg]

RE: Nitro T1 Vs Burton Twin - franzagbr - 27-02-2009 02:31 PM

inanzitutto grazie a tutti, quindi la t1 dovrebbe essere una buona tavola, ma della twin e della dominat non sapete dirmi qualcosa di piu?? grazie a tutti ancora..