![]() |
Nitro T1 Vs Burton Twin - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Nitro T1 Vs Burton Twin (/showthread.php?tid=3172) |
Nitro T1 Vs Burton Twin - franzagbr - 25-02-2009 11:32 PM Ciao a tutti, vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale è la migliore, e soprattutto i pro e i contro. Poi senza dubbio in park andranno benissimo ma sulle piste come si comportano?? Grazie a tutti. ciao!! RE: Nitro T1 Vs Burton Twin - franzagbr - 27-02-2009 01:32 AM up!!!! ragazzi, aiutatemi devo scegliere tra Burton Twin e Nitro T1, e sto facendo un pensierino anche sulla dominant mi hanno fatto un ottimo prezzo. Vi prego devo andare la prossima settimana a prenderla. RE: Nitro T1 Vs Burton Twin - Anders - 27-02-2009 01:37 AM La dominant è quella più street tra le 3, la t1 è molto buona, ha un pop e una capacità di conduzione decente nonostante il range di utilizzo. Della burton twin non so, quella dell'anno scorso non era affatto morbida, ma la 2009 boh. Io andrei di t1 ![]() RE: Nitro T1 Vs Burton Twin - TylerDurden83 - 27-02-2009 12:24 PM Io ho appena preso la T1 '09 + Burton Cartel '09 non sono ancora riuscito a fare un test serio xkè ho utilizzato i boots che mi ha prestato un mio amico e mi erano larghi...i miei li ho nella casa in montagna....cmq le prime impressioni sn state buone...in conduzione la tavola non è malvagia..ha un flex molto morbido..per farti capire ti basta sollevare la punta dello scarpone per torcerla..i press e il fakie risultano facilitati per adesso la mia impressione e positiva appena la provo cn i miei boots metto una recensione decente...per le mia modeste capacità! ![]() RE: Nitro T1 Vs Burton Twin - franzagbr - 27-02-2009 02:31 PM inanzitutto grazie a tutti, quindi la t1 dovrebbe essere una buona tavola, ma della twin e della dominat non sapete dirmi qualcosa di piu?? grazie a tutti ancora.. |