![]() |
protezione antiusura tavola capo e coda - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: protezione antiusura tavola capo e coda (/showthread.php?tid=3127) |
protezione antiusura tavola capo e coda - MIKYRIDE - 20-02-2009 12:16 AM Ciao a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare le protezioni antiusura da mettere alla mia tavola a capo e in coda. Io sono di milano ma se qualcuno conosce anche qualche negozio online non c'è problema. Fino ad adesso non ho trovato niente. Grazie ![]() RE: protezione antiusura tavola capo e coda - ciaobe - 20-02-2009 08:52 PM interessa anche a me..... ma si incollano??? o si avvitano??? RE: protezione antiusura tavola capo e coda - MIKYRIDE - 20-02-2009 10:15 PM dovrebbero essere avvitati credo. Il problema è che non riesco a trovarli da nessuna parte. Neanche online. Ciaobe tu sai dove trovarli? O puoi chiedere a qualcuno? RE: protezione antiusura tavola capo e coda - FlyBoy - 21-02-2009 06:59 PM Ciao Mikyride e benvenuto ![]() Purtroppo non so dove si possano trovare, però non so che uso ne facciate perché sinceramente non è che servino a molto. A meno che non dobbiate andare con la tavola contro tutti gli alberi ai bordi delle piste ![]() ![]() ...comunque mi pare che si avvitino. |