![]() |
180 in pista preceduto da un ollie - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: 180 in pista preceduto da un ollie (/showthread.php?tid=3122) |
180 in pista preceduto da un ollie - sandrino - 18-02-2009 10:06 AM ho iniziato quest'anno questo fantastico sport per quanto riguarda il jibbing riesco a fare logicamente ollie... nollie...poi 180 frontside anche in fakie (si scrive così no?).... 180 backside solo con il mio piede "buono" diciamo(sono goofy)...... faccio anche jump con 180 frontside. a chi sembra troppo per un principiante consideri che oltre alla settimana bianca sarò uscito altre 20 volte e sono uno che non ha paura di buttarsi. questo per dirvi che ieri ho sentito un maestro che diceva ad un allievo di fare ollie con 180 in pista. ora o io quando faccio il 180 in pista ci metto un ollie a mia insaputa(ma non direi propio) oppure un 180 si può fare normale senza ollie o precuduto da un ollie. chi mi spiega qualcosa di più? grazie e scusate se mi sono dilungato RE: 180 in pista preceduto da un ollie - Anders - 18-02-2009 03:40 PM Un 180 ma anche un 3 e se giri bene anche un 5, li puoi fare senza ollare, staccandoti pochissimo da terra e quello che esce è una cosa abbastanza butterosa. Invece fare un 180 ollato è un altra cosa, molto più potente, magari anche con raggruppamento delle gambe e grabbatina. Non è che c'è un modo giusto di farlo, semplicemente in base a cosa fai, il risultato sarà diverso. Cioè se fai un 180 butteroso uscendo da un kick la maggior parte delle volte vai la come una pera, quindi li è necessario ollare bene. In pista puoi fare quello che vuoi! |