MG Snowboard. Forum Snowboard
sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? (/showthread.php?tid=3120)

Pagine: 1 2

sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - sandrino - 21-02-2009 02:50 PM

sul sito della burton c'è un video dimostrativo della qualità di questo sistema. chi di voi l'ha provato? (anche su tavole di altre marche perchè ho letto che non sia un sistema così innovativo) e che impressioni si è fatto?

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - Matt. - 21-02-2009 04:13 PM

copiatura un po modificata (credo per motivi legali e non tecnici) della banana di lib-tech.. può essere una buona idea (comunque copiata) se la sviluppano bene..secondo me però per ora è integrata su pochissime tavole burton ed è difficile trovare chi lìha provata..risposte su quale sarà il miglior sistema (tra banana, v rocker, tbt ecc) arriveranno nel 2011 Wink

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - sandrino - 21-02-2009 04:29 PM

grazie Matt. comunque penso che siano tavole per chi è gia a un buon livello..... tu che dici?

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - Matt. - 23-02-2009 06:46 PM

le lib tech sicuramente..più per il magne tracrion però che per il banana rocker..le altre non saprei, soprattutto il v-rocker di brtn non ho ancora sentito nessuno che l'ha provato..

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - maurinooooo - 11-03-2009 10:12 PM

ottimo per i fuoripista e ti da movimenti assurdi in flat.In corsa tocca sapere andare per mantere curve veloci e pulite..
Aspetta il modello 2010 della nitro ad ali di gabbiano.praticamente sei in piedi su una parentesi graffa Wink quella si che spacca non vedo l'ora di provaaaarla sbaav

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - danko46 - 15-11-2009 08:47 PM

(23-02-2009 06:46 PM)Matt. Ha scritto:  le lib tech sicuramente..più per il magne tracrion però che per il banana rocker..le altre non saprei, soprattutto il v-rocker di brtn non ho ancora sentito nessuno che l'ha provato..

ciao sono un nuovo iscritto,informo tutti ke ho acquistato la nuova v-rocker di burton...appena mi aprono gli impianti vi faccio sapere com'è....

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - Tiziano Rice - 20-11-2009 02:07 AM

Ciao ti scrivo per dirti che il sistema v rocker di burton, il suo sistema è semplicemente un rocker negativo che in magari in butter e flat, vai da Dio ma quando ti si presenta un Rail o un piccolo jump penso avrai un po di difficolta sulla gestione dell' atterraggio, ma il sistema lib tech almeno fino a quanto ho potuto sentire è il migliore in circolazione poiche possiede il magne traction cioè le lamine sullo shape sono leggermente ondulate, per una maggiore aderenza in carvata, tutto questo ad un modico prezzo di 570 solo board intendo...ed il problema è che quando la tavola si porta in riparazione bisogna avere molta cura poiche non è molto semplice lavorare un sistema cosi...apparte questo penso che lib tech e never summer almeno qui in Italia siano un po fuori mercato dato la cifra d'acquisto di una tavola 2010...

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - Guest - 17-01-2010 10:34 PM

ciao sono pek io ho aquistato una custom full roker ed è strabiliante..infiniy ride...va da paura su qualunque superfice....

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - Guest - 29-12-2010 12:46 PM

Io ho preso ieri una burton sherlock 2011 cn v-rocker...leggendo su alcuni forum ho appreso che questo nuovo camber privilegia la conduzione permettendo delle carvate ad alte velocità ma è anche ottimo per jibbare e se la cava bene sugli air..diciamo, un ottimo compromesso tra freestyle e freeride...chiunque abbia maggiori informazioni o abbia già avuto il piacere di provare questo pezzo si faccia vivo giusto per essere sicuro di nn aver preso inculate!!...;-)

RE: sistema burton v-rocker shape che ne pensate? - sandrino - 29-12-2010 05:47 PM

(29-12-2010 12:46 PM)Ospite Ha scritto:  Io ho preso ieri una burton sherlock 2011 cn v-rocker...leggendo su alcuni forum ho appreso che questo nuovo camber privilegia la conduzione permettendo delle carvate ad alte velocità ma è anche ottimo per jibbare e se la cava bene sugli air..diciamo, un ottimo compromesso tra freestyle e freeride...chiunque abbia maggiori informazioni o abbia già avuto il piacere di provare questo pezzo si faccia vivo giusto per essere sicuro di nn aver preso inculate!!...;-)

a parte che la discussione è vecchia comunque credo che te sei distratto n'attimo e qualcuno abbia approfittato del tuo back side