MG Snowboard. Forum Snowboard
attenzione burton EST - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: attenzione burton EST (/showthread.php?tid=3088)

attenzione burton EST - Matt. - 16-02-2009 05:29 PM

Ciao ragazzi,
scrivo a tutti quelli do voi che hanno un attacco est di burton per avvisarvi che dovete stringere a bomba le viti per fissarli, altrimenti si muovono.. il sistema in sè tiene, però dateci dentro a stringere le viti altrimenti rischiate che con qualche urto violento gli attacchi si muovano leggermente..

RE: attenzione burton EST - Asso di Pikke - 18-02-2009 07:31 AM

Grazie per il consiglio!!!Good

RE: attenzione burton EST - maurinooooo - 11-03-2009 10:14 PM

non so te a me non si sono mai mossi...solo la prima volta quando li ho comprati e alla prima uscita mi sono fermato a strigerli...poi li ho tolti e rimessi varie volte ma non ho stretto poi con tutta sta tigna...sono fermi non si muovono Wink
ma naturalmente + stringi meglio è come con tutti gli attacchi (stando attenti a non rovinare nulla)

RE: attenzione burton EST - Matt. - 12-03-2009 05:58 PM

infatti è quello che ho detto..se stringi bene non si muovono..

RE: attenzione burton EST - Lelito - 12-03-2009 07:05 PM

cmq ho notato che si rovina la tavola stringendoli molto, io ho fatto diverse prove, col risultato di aver la tavola scolorita nei punti in cui bloccavo

RE: attenzione burton EST - Matt. - 13-03-2009 02:32 PM

quello capita con tutti gli attacchi, anche quelli col sistema normale..dove appoggiano gli attacchi la tavola si rovina un po, dovuto allo sporco che rimane sotto gli attacchi e alla loro pressione..ma non è una cosa solo dell'est, succede con qualsiasi attacco.. poi logicamente sul nero della custom si vede di più..

RE: attenzione burton EST - Lelito - 13-03-2009 02:38 PM

sarà matt, io sono solo alla terza tavola, ma è la rima che si rovina per gli attacchi

che la custom poi sia partecolarmente delicata non ci sono dubbi...vi farò la foto per mostrarvi in che condizioni è...è praticamente invendibileSad