![]() |
Elan Eragon - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Elan Eragon (/showthread.php?tid=3067) |
Elan Eragon - solero - 12-02-2009 11:49 AM Qualcuno di voi possiede o ha provato la Elan Eragon,l'ho acquistata a mia moglie vorrei sapere se è stata una decisione giusta.... RE: Elan Eragon - Matt. - 12-02-2009 12:06 PM la eragon tra le tavole di elan è considerata una tavola unisex, soprattutto perchè la producono anche 140, e di maschi che prendono una 140 cene son decisamente pochi.. come tavola è una buona tavola all mountain per chi è a un livello intermedio, direzionale, quindi diciamo che va bene su tutti i terreni.. essendo unisex la larghezza al centro è circa 1cm maggiore rispetto alle tavole da donna e 1cm minore rispetto a quelle da uomo, quindi a meno che ha un 37 altrimenti non dovrebbe trovarsi male neanche sui cambi lamina veloci..quindi come scelta tranquillo è azzeccata ![]() RE: Elan Eragon - solero - 12-02-2009 12:52 PM effettivamente io ho acquistato la 145,sono rimasto stupito dalla legerrezza ed elasticità ti ringrazio per le tue delucidazioni!! ![]() |