MG Snowboard. Forum Snowboard
Powderrrrrrrr!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Powderrrrrrrr!!! (/showthread.php?tid=2961)

Powderrrrrrrr!!! - Matt. - 02-02-2009 09:28 PM

Ragazzi avete visto quanta ne sta mettendo?? se le previsioni non sbagliano questo week end se va bene ci becchiamo ancora un metro di pow!!!!
io intanto stamattina ho tenuto a bada la scimmia costruendo un kick in giardino!!!casa in collina rulezzzzzzzzzz Big Grin Big Grin Big Grin!!!
peccato che ora sta ca**o di pioggia me lo stia sciogliendo Crying

RE: Powderrrrrrrr!!! - aka_berga - 02-02-2009 09:30 PM

qui da me 10 cm di polvere... estremo!

e per domenica a bardo hanno messo dagli 80cm di fresca in su!!!!

in love with this winter!

RE: Powderrrrrrrr!!! - Lex - 02-02-2009 09:35 PM

Io invece ringrazio i santi del paradiso che stia piovendo qui a Milano, stamattina raggiungere l'ufficio è stato un delirio.

Voi avete già in mente dove vi butterete questo weekend?

RE: Powderrrrrrrr!!! - Lelito - 02-02-2009 09:40 PM

ad andalo piove...mapporcatrota...domenica mi trovo un bel lastrone di ghiaccio se tutto va bene...altrimenti erba

prevedono un aumento delle temperature da panico...

RE: Powderrrrrrrr!!! - SionTor - 02-02-2009 11:10 PM

Neve sull'Altopiano di Asiago e dintorni. Neve in Piemonte, dove ho la casa in montagna ce n'erano già 4 metri da natale, ora non oso immaginare!Yay!

RE: Powderrrrrrrr!!! - Lelito - 02-02-2009 11:23 PM

sion da domani mette pioggia anche ad asiago...fammi sapere tu che hai agganci Wink andare a sciare dopo lo pioggia non è cosa buona e giusta

RE: Powderrrrrrrr!!! - SionTor - 05-02-2009 11:48 AM

Mmm, allora, io so che la scorsa settimana ha nevicato in provincia di venezia, padova e treviso, poi però ha piovuto e in città non ne è rimasta, ma della città poco ci importa, anzi meglio senza neve Tongue. Per quanto riguarda la provincia di Vicenza e quindi l'Altopiano tengo sempre sotto controllo le webcam locali: diciamo che è un po' di giorni che qualche fiocco lo fa ogni giorno, però a volte piove anche. Se vuoi dare un occhio alla situazione ti consiglio questosito che raccoglie tutte le webcam locali:

http://www.sassodiasiago.it/webcam_asiago.htm

Scrolli in basso e vedi Asiago, Gallio, e quanti altri Wink