![]() |
per favore consigliatemi una tavola...... - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: per favore consigliatemi una tavola...... (/showthread.php?tid=2922) |
per favore consigliatemi una tavola...... - enrick1 - 29-01-2009 05:53 PM Ciao a tutti...Volevo comprare una tavola da snowboard ma non so proprio cosa prendere. Ho appena cominciato a praticare questo sport ma volevo una tavola che mi possa andare bene per qualche stagione anche quando sarò un po piu bravo. Le mie intenzioni sono di imparare un po di tutto:pista e un po di park. Sono alto 1.72 e peso 78 kg scarpone 43. Se riuscite a consigliarmi anche per gli attacchi ve ne sarei grato.. Grazie a tutti e ciaooooo RE: per favore consigliatemi una tavola...... - nemo79 - 29-01-2009 06:13 PM (29-01-2009 05:53 PM)enrick1 Ha scritto: Ciao a tutti...Volevo comprare una tavola da snowboard ma non so proprio cosa prendere. dato il tuo peso penso che leggendo il post che ho aperto sulla scelta della tavola "twin tip o direzionale" potresti trovare delle buone risposte ciao RE: per favore consigliatemi una tavola...... - Canaja - 29-01-2009 06:25 PM Ti consiglio una All Mountain 158-159. I soliti nomi di ottime tavole versatili sono: Burton Custom - Burton Mayhem Nitro Team Bataleon Goliath Rome Agent K2 Zeppelin Ride Antic Come attacchi: Union Force Drake Czar Burton Cartel - Burton Mission Prova a vedere che trovi in giro e poi chiedi. C'è un topic con i link ad alcuni negozi on-line. RE: per favore consigliatemi una tavola...... - enrick1 - 29-01-2009 06:52 PM grazie mille per la risposta velocissima....solo una cosa:ma 158/159 non e' troppo lunga per me?? RE: per favore consigliatemi una tavola...... - Canaja - 29-01-2009 06:55 PM Le misure delle tavole vanno solo in base al peso. Con i tuoi 78Kg e per fare un po' di tutto una 159 è perfetta. Magari con una 157 (reggono solitamente fino a 80Kg) andresti meglio in park ma in velocità e in fresca faresti fatica. RE: per favore consigliatemi una tavola...... - Guest - 30-01-2009 12:10 AM ok..grazie mille...allora provo a cercare qualcosa di usato di quella misura.....grazie a tutti e ciaooooo RE: per favore consigliatemi una tavola...... - enrick1 - 30-01-2009 12:55 AM ciao ragazzi...ho trovato questa tavola usata con gli attacchi: tavola:NITRO TEAM WIDE 159 del 2008 attacchi:UNION Force L/XL semba tenuta bene...e l'inserzione dice che èusata poco... e lunga 159... il prezzo complessivo di tavola e attacchi è di 250 €. Cosa dite posso acquistarla? grazieeeee RE: per favore consigliatemi una tavola...... - Canaja - 30-01-2009 02:37 AM Credo che l'inserzione sia del mitico Anders. Contattalo se ti interessa e chiedi a lui tutte le info che sarà sicuramente disponibilissimo. |