MG Snowboard. Forum Snowboard
Piani di Bobbio - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Piani di Bobbio (/showthread.php?tid=2796)

Pagine: 1 2


Piani di Bobbio - lulu - 21-01-2009 12:40 PM

Domenica andrò x la prima volta ai Piani di Bobbio...qualcuno mi può dare informazioni su piste-impianti di risalita-posteggi-bar-noleggi attrezzatura in quota...???
Grazie


RE: Piani di Bobbio - Lex - 21-01-2009 01:59 PM

http://www.pianidibobbio.it ti da tutte le info che vuoi.

Se arrivi per le 8 del mattino forse riesci a parcheggiare nel parcheggio dell'ovovia altrimenti ti tocca parcheggiare nei 4 parcheggi segnati e prendere la "navetta".
Ci sono tanti posti per pranzare, io ti consiglio il primo ristorante dopo la seggiovia 4 posti, fanno delle ottime torte.


RE: Piani di Bobbio - Matt. - 21-01-2009 02:23 PM

se puoi andarci in settimana evita la domenica a bobbio..


RE: Piani di Bobbio - Anders - 21-01-2009 03:10 PM

Sabato e domenica a bobbio è peggio di gardaland una domenica di luglio, per nutrirti, vai al lecco, lo vedi è quello più in alto sulla pista rossa [con quei bei quorter naturali a destra sbaaavvvv], è il meglio posto della terra (esagerando un po Big Grin)


RE: Piani di Bobbio - hiro - 22-01-2009 01:24 AM

se domenica mi rimbalzano alla gita organizzata con il pulman sarò a lecco


RE: Piani di Bobbio - Lex - 22-01-2009 01:51 AM

beh, se vedete un pazzo con una giacca blu fluorescente e pants neri (tutto nike), scarponi bianchi e nitro wiig venite a salutarmi!
Rolleyes

Non so ancora se vado a madesimo sabato o faccio un salto a bobbio domenica... dipende dalla donna e dalla combricola aggiunta, nel caso guardatevi in giro! Smile


RE: Piani di Bobbio - lulu - 22-01-2009 03:15 PM

Magari potessi andare in settimana!!
grazie x le info, mi sapete dire anche quanto ci mette la funivia a salire (devo concordare l'ora con il maestro...) e se c'è il noleggio attrezzatura in quota?


RE: Piani di Bobbio - Lex - 22-01-2009 03:47 PM

La funivia ci metterà 5 minuti a salire e in quota trovi tutto l'occorrente per il noleggio


RE: Piani di Bobbio - lulu - 23-01-2009 12:06 PM

Ma perchè tutti snobbano i Piani di Bobbio? le piste fanno così schifo...o solo perchè sono ultra-affollate?
Comunque sono pronta...carica...spero solo di tornare tutta intera!


RE: Piani di Bobbio - Lex - 23-01-2009 12:25 PM

Piani solitamente viene snobbato perchè sono 5 piste facili, poco backcountry, snowpark in condizioni non ottimali, milioni di persone che si riversano lì per imparare perchè è il resort più vicino a Milano.

Quando sarai un pò più brava inizierai a viaggiare e scoprire montagne sempre nuove e Piani diventerà il resort per farti la "surfata veloce"!