MG Snowboard. Forum Snowboard
che ne pensate delle tavole flow? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: che ne pensate delle tavole flow? (/showthread.php?tid=2650)

Pagine: 1 2


che ne pensate delle tavole flow? - giulius - 11-01-2009 02:57 PM

ciao ragazzi ,avevo una domanda...che ne pensate delle tavole flow?io ho una tavola nitro spectrum 159 ormai da 8 anni e ho intenzione di cambiarla xche' volevo stare su una am/fs x cominciare a farmi del male sul serio...Dho..ho visto una tavola flow infinite 164 visto che sono 190 e peso 90 kg che potrebbe andarmi bene voi che ne dite?e come relativo attacco cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente...


[split] TMPTMP che ne pensate delle tavole flow? - snowboarder - 11-01-2009 10:18 PM

tavola flow? che caratteristche ha?


RE: che ne pensate delle tavole flow? - giulius - 12-01-2009 09:55 PM

(11-01-2009 10:18 PM)snowboarder Ha scritto:  tavola flow? che caratteristche ha?

ciao.....guarda chi le vende ne parla molto bene...poi bisogna vedere se e' vero....per la tavola che interesserebbe a me le caratteristiche sono queste:Disegnata per soddisfare le richieste del campione Risto Mattilla, INFINITE è una tavola che si adatta a tutte le condizioni e discipline.

Risponde benissimo in fresca e dà un pop esagerato in situazioni più estreme.

Costruita per superare gli ostacoli più difficoltosi in park, per esagerare in pipe e per lanciarsi in fuori pista estremi come quelli presenti in Alaska.

La sua agilità all mountain è insuperabile.

Gli ingegnieri Flow hanno utilizzato rinforzi in carbonio e una costruzione Whiskey Royale insieme ad un shape direzionale con il sidecut Dual Transitional per una snowboardata morbida e potente.
........poi e' tutto da vedere ...e' x questo che ho chiesto un consiglio in questo forum e spero vivamente di riceverlo.....


RE: che ne pensate delle tavole flow? - Guest - 12-01-2009 11:20 PM

(11-01-2009 02:57 PM)giulius Ha scritto:  ciao ragazzi ,avevo una domanda...che ne pensate delle tavole flow?io ho una tavola nitro spectrum 159 ormai da 8 anni e ho intenzione di cambiarla xche' volevo stare su una am/fs x cominciare a farmi del male sul serio...Dho..ho visto una tavola flow infinite 164 visto che sono 190 e peso 90 kg che potrebbe andarmi bene voi che ne dite?e come relativo attacco cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente...

aiuuttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo

admin: evitiamo gli UP giornalieri non è buona educazione verso la comunità, regestriamoci e scriviamo sempre i messaggi da registrati per mantenere unpo`di ordine ed evitare confusione.



RE: che ne pensate delle tavole flow? - Anders - 13-01-2009 10:05 PM

Non hanno un grande mercato in italia, non se ne vedono molte, ma la infinite non dovrebbe essere affatto male com am...se ti fanno un bel prezzo prendilaWink


RE: che ne pensate delle tavole flow? - snowboarder - 13-01-2009 11:49 PM

sti caz...una super tavola


RE: che ne pensate delle tavole flow? - robertoandreini - 14-01-2009 01:33 PM

Personalmente a me piacciono molto, soprattutto con gli attacchi sempre Flow che per comodità ( il classico cricchetto sarà pure di tendenza e fico, ma è da contorsionisti e sfido chiunque a dire il contrario.....) non ha rivali!!!!


RE: che ne pensate delle tavole flow? - giulius - 15-01-2009 10:26 PM

Si e' vero ho sbagliato un po' di cose......ho provato ad eliminare il mess su tecnica ma nn sono riuscito........e poi ho scritto da nn registrato ma e' stata solo una disattenzione..........chiedo UMILMENTE PERDONO E IN FUTURO CE LA METTERO' TUTTA LO GIURO........GRAZIE MILLE ANCORA X IL CONSIGLIO......


RE: che ne pensate delle tavole flow? - admin - 18-01-2009 12:53 AM

no Good problem giulius


RE: che ne pensate delle tavole flow? - baronek - 21-01-2009 10:52 PM

SECONDO ME IL MERCATO OFFRE DI MELIO.
Potendo comprare vai su Prodotti che rendono piu' affidabili.
Burton Nitro.
Saranno anche di Moda ma qualcosa in piu' c'e' nelle tavole.