![]() |
info apertura roccaraso - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: info apertura roccaraso (/showthread.php?tid=2304) |
info apertura roccaraso - Guest - 02-12-2008 03:25 AM ragazzi ciao a tutti .. mi sapreste dire con certezz se per l'immacolata 08 gli impianti di roccaraso saranno aperti ? .. io spero di si dato che c'è un bel pò di neve... ma rispondete grazie :-) info apertura roccaraso - Guest - 02-12-2008 05:23 AM gurda sto chiedendo anch io la stessa cosa ma senza risposta speriamo di si perchè io non ce la faccio più....sono in astinenza e non vedo l ora di prendere la mia piccola....(tavola) info apertura roccaraso - Guest - 02-12-2008 01:17 PM roccaraso aperto pallottieri....... almeno cosi dicono.... sfortunatamente io vivo a roma e non posso testare : ![]() byeeeee info apertura roccaraso - Guest - 03-12-2008 12:20 AM grazie per la notizia speriamo......... |