![]() |
livigno, livigno e ancora livigno - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: livigno, livigno e ancora livigno (/showthread.php?tid=2302) |
livigno, livigno e ancora livigno - Guest - 02-12-2008 03:00 AM raga... ho prenotato. dal 11 al 18 gennaio ???? secondo voi rischio molto per quanto riguarda il periodo?? cioè impianti chiusi dal forte vento, cielo coperto bassa visibilità. è vero non è un periodo bellissimo pero è bassa stagione e si risparmia abbastanza. che dite ragazzi ho fatto bene?????? livigno, livigno e ancora livigno - Guest - 03-12-2008 03:03 AM ehiiiii... ma non mi risponde nessuno. lasciate almeno un vostro pensiero???? daii daiii livigno, livigno e ancora livigno - Anders - 03-12-2008 07:08 AM vai tra, ti divertirai un macello!! ;-) livigno, livigno e ancora livigno - Guest - 03-12-2008 09:40 AM bella...[/url] |