![]() |
Nitro eero ( cazzata? ) - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: Nitro eero ( cazzata? ) (/showthread.php?tid=1971) |
Nitro eero ( cazzata? ) - Lakai - 13-09-2008 07:59 AM Salve gente, vorrei delle vostre opinioni per quanto riguarda questa tavola ( nitro eero ) ... l'ho appena acquistata , un po' anche xke era a meta prezzo ! faccio snow da poco piu di un anno ... e mi diletto gia nei primi trick .. diciamo ke passo le giornate o con amici o con la mia ragazza .. quindi per la maggior parte in pista , ma nonostante tutto nn perdo l'occasione e appena vedo un salto mi ci fiondo, o cmq mi cimento in quelke trick in flat. ho intenzione infatti di cominciare a frequentare un po' piu spesso anche i park ( ma nn di passarci la giornata cmq ) .. il fuori pista nn mi fa impazzire ma diciamo che se devo seguire gli altri ci vado senza problemi ... ho preso in considerazione di comprarmi una twin tip che magari si avvicina un po' al mio "stile di vita" ( prima avevo una Nitro Storm '55 di seconda mano , abbastanza vecchiotta , passatami da un mio amico ) io sono 182 per 72-73 chili ... Adesso che sapete la mia storia vorrei qualke vostro consiglio riguardo la Nitro eero '57 che ho comprato.. è trp avanzata come tavola per me, o si puo adattare al mio stile di vita? anche magari se qualcuno l'ha gia provata , come si è trovato? in park e in pista ? e il fuori pista è davvero impossibile com questa tavola ? Grazie mille ragazzi ! aspetto con impazienza dei consigli !! O:-) O:-) Nitro eero ( cazzata? ) - kingcostantino - 13-09-2008 08:13 AM NON SO' ESATTAMENTE CHE TAVOLA E' CERTO NITRO HA OTTIMI PRODOTTI PER CHI COME ME AMA L'ANIMA IN LEGNO E CHE HA COMUNQUE UNA SERFATA PROFONDA DUVUTA AL PESO.IO HO UNA SCHIELD MID WIDE 159 NONOSTANTE LA MIA ALTEZZA...187CM. L'HO PREFERITA PIU' CORTA PERCHE' PIU' DIVERTENTE MA UN PELO PIU' DURA DATA LA MIA STAZZA...86 KG :I Nitro eero ( cazzata? ) - Lakai - 13-09-2008 11:37 AM =) qualkun altro ke magari conosce questa tavola in specifico o ke ne sa qualkosa di tavole da park ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nitro eero ( cazzata? ) - ingro - 13-09-2008 12:05 PM ciao!un mio amico ha la eero 2007....(quella col serpente tagliato a pezzeti x intenderci) A mio avviso è puramente da park...morbida e cn coda e punta poco rialzate quindi a mio avviso la powder nn è il suo pane....ma cm tutte le tavole da park piu o meno...ottima cmq come tavola...ciao Nitro eero ( cazzata? ) - Lakai - 14-09-2008 03:00 AM grazie della risposta ![]() cmq avrei anche la possibilita di cambiarla con una MFM o una Team della stessa misura ('57) sempre dell'anno scorso ... ( della mfm nn mi piace proprio come grafica , ed è un motivo x cui l'ho scartata ma cmq potrei anche riconsiderarla) devo aggiungere che cmq la mia Nitro eero nn è poi cosi flessibile .. anzi .. come sono queste rispetto alla mia ? cosa mi consigliate di fare ? mi serve un consiglio esperto come il vostro !! ![]() ![]() ![]() grazieee Nitro eero ( cazzata? ) - Lakai - 14-09-2008 03:15 AM ragazzi mi è sorto anche un ALTRO dubbio leggendo altri post ... :o) la misura ... ecco io sono 182 su 72-73 chili .... come va una '57 ? .. lunghina ? mi arriva ai peli ricresciuti appena sotto il mento se rispondete a tutto mi fate un favore ke mi decido sul dafarsi ... dato ke ormai la maggior parte dei negozianti ne capisce meno di me ........... giaziee ;-) ;-) Nitro eero ( cazzata? ) - ingro - 14-09-2008 05:51 AM ciao!puo andari bene secondo me...per la tua altezza è il minimo la 157...anke sui 160 va bene....x sentito dire starei sulla team...ciao Nitro eero ( cazzata? ) - Cava - 14-09-2008 10:06 AM in effetti anche a me non era sembrata morbidissima.. alcuni venditori l'hanno un po snobbata come tavola la eero a mio avviso è una buona tavola da park e io starei su una 157... per quanto riguarda la team me ne hanno parlato bene.. Nitro eero ( cazzata? ) - Guest - 15-09-2008 05:00 AM lascia perdere l'altezza quando valuti la lunghezza di una tavola, c'entra poco e niente. È il peso l'aspetto fondamentale di cui tenere conto, e per il tuo peso 57 va bene, addirittura andrebbe bene anche 55. Piuttosto, fai snow da poco, e la eero non è assolutamente una tavola per principianti, è piuttosto rigida e perdona molto poco. È vero che è una tavola da park, ma da park incazzati e salti da 20 metri... se dovessi darti un consiglio secco, ti direi di cambiarla, ma non con la MFM, la team invece mi sembra un buon compromesso. ma, domanda, una tavola entry level, con cui cominciare a imparare bene, no? Nitro eero ( cazzata? ) - Lakai - 15-09-2008 09:17 AM eh ma la team nn mi convince sinceramente ... cercavo qualkosa cmq orientato su park e freestyle ... pensavo magari ad una Rome Agent ke è un po' piu morbida ho sentito dire .. ... giocosa per jibbing, ma nn so in salti e cose del genere come si comporti ... e anke pista e fuoripista è un punto interrogativo ... .... ( io monto dei Rome 390 dell'anno scorso , e nitro anthem come scarponi ) .... cmq mi costerebbe un po' di piu xke la dovrei prendere della nuova stagione .... secondo me una differenza di 100 - 150 euro .... ( ho pagato la mia 230 euro al 50%) che ne dite ?? sono un po' deluso dell'acquisto sinceramente........ aspetto risposte con impazienza ... cosi ho il tempo di andarla a cambiare .... GRAZIE A TUTTI x la rapidita delle risposte e i consigli ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |