MG Snowboard. Forum Snowboard
una tavola directional può diventare twin directional? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: una tavola directional può diventare twin directional? (/showthread.php?tid=19185)



una tavola directional può diventare twin directional? - mattia_sntlx - 16-03-2022 02:25 PM

buongiorno a tutti,
vorrei avere un consiglio: la mia tavola è una Rossignol ONE LF con attacchi CUDA dedicati; ora essendo una tavola direzionale, gli attacchi sono spostati di quasi 2,5 cm verso il tail; la mia domanda è: posso farla diventare una twin directional spostando gli attacchi verso il centro?

Grazie in anticipo per l'interessamento Wink


una tavola directional può diventare twin directional? - shein - 19-03-2022 08:18 PM

se nasce così, non è una buona idea perché probabilmente:
il tail potrebbe essere più stretto del nose
il flex potrebbe essere direzionale
la sciancratura potrebbe essere direzionale

detto ciò, non è che se la monti centrata si autodistrugge o qualcuno della rossignol ti arresta con sequestro del mezzo; prova e vedi se ti restituisce confidenza.

comunque 2cm non sono critici, se l’obiettivo è migliorare in switch puoi benissimo farlo anche col setback di progetto: prima che sia la tavola a costituire un limite, ci sono taaaanti km di piste da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk