![]() |
nuovi amici !!! snowboard in lombardia!! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: nuovi amici !!! snowboard in lombardia!! (/showthread.php?tid=19149) |
nuovi amici !!! snowboard in lombardia!! - CHINOBALL - 20-11-2021 05:03 PM ciao!! dopo quasi 8 anni di inattività sul forum posto una nuova discusisone ![]() se c'è qualcuno che abbia voglia di partire da Lodi/Milano per andare a sciare batta un colpo!! preferirei il sabato ma va bene ovunque e sempre!!! ciau nuovi amici !!! snowboard in lombardia!! - imgreen - 20-11-2021 05:11 PM Ciao,io e Cabana stiamo aspettando che aprano qualche impianto non troppo lontano per andare in giornata, se vuoi scrivo Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk RE: nuovi amici !!! snowboard in lombardia!! - CHINOBALL - 21-11-2021 07:01 PM sarebbe fighissimo!!!! nuovi amici !!! snowboard in lombardia!! - imgreen - 21-11-2021 07:31 PM Noi siamo zona Milano Est Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk RE: nuovi amici !!! snowboard in lombardia!! - CHINOBALL - 22-11-2021 02:43 PM io di lodi ma milano est ci lavoro tutti i giorni e per me sarebbe comodissimo perche tanto è di strada... se mi spieghi come fare per mandare messaggi privati ci organizziamo ![]() RE: nuovi amici !!! snowboard in lombardia!! - CHINOBALL - 25-11-2024 03:50 PM INCREDIBILE MA VERO!!!!! mg snow esiste ancora!!! questo posto una dozzina di anni fa era una meraviglia!!!ero un pischello e andavo a sciare ogni week end e ora che ho passato i 40 sto ancora cercando gente che parta da lodi-milano (o giù di li) per farmi una giornata sulla neve! se avete voglia fatemi sapere ciau |