MG Snowboard. Forum Snowboard
Giacca the north face BRIGANDINE FUTURELIGHT - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Giacca the north face BRIGANDINE FUTURELIGHT (/showthread.php?tid=18903)



Giacca the north face BRIGANDINE FUTURELIGHT - GPC90 - 11-10-2019 08:55 AM

Salve a tutti, sono nuovo di qui e colgo l’occasione per salutarvi tutti Big Grin
Detto ciò volevo chiedervi un parere sulla
Qualità della giacca north face brigandine futureligh. Premesso che ho sempre utilizzato giacca burton swash che aimè dopo 5 anni mi ha abbandonato, mi chiedevo se questa visto che costa na cifra (ma il
Colore mi garba molto) è qualitativamente ottima.


RE: Giacca the north face BRIGANDINE FUTURELIGHT - mckenzie - 11-10-2019 02:31 PM

Vuoi che no , non è il classico gore tex ma da come lo descrivono qualcosa di adirittura migliore.


RE: Giacca the north face BRIGANDINE FUTURELIGHT - GPC90 - 11-10-2019 02:50 PM

Da ciò che ho letto si, però la cosa che mi snerva che non indicano gli indici di traspirabilità di impermeabilità è il calore. Cioè ti dicono è ottima ma non quanto mantiene ?


RE: Giacca the north face BRIGANDINE FUTURELIGHT - mckenzie - 11-10-2019 06:15 PM

Non saprei dirti ma credo che se hanno rimpiazzato il gore tex 3 strati con questo avrà pari o superiori caratteristiche.


RE: Giacca the north face BRIGANDINE FUTURELIGHT - Merlino - 13-10-2019 08:34 AM

Da quello che so è a prova di tempesta siberiana!!!!


RE: Giacca the north face BRIGANDINE FUTURELIGHT - GPC90 - 14-10-2019 12:04 AM

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(13-10-2019 08:34 AM)Merlino Ha scritto:  Da quello che so è a prova di tempesta siberiana!!!!