![]() |
19 aprile madesimo - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: 19 aprile madesimo (/showthread.php?tid=1875) |
19 aprile madesimo - medioloco00 - 18-04-2008 05:38 AM Bella raga!domani trovo qualcuno a Madesimo? danno 35 cm di fresca per stanotte,domani nuvole ma freddo quindi la neve dovrebbe tenere.Noi andiamo sperando di non trovare sorprese del tipo impianti chiusi e se qualcuno vuole unirsi al gruppo è ben accetto.Per contatto scrivete pure a mastertheguru@libero.it ok? Lex tu basta che mi mandi un messaggio tanto il numero ce l'hai 19 aprile madesimo - La Fede - 18-04-2008 06:46 AM io ci sono!!!! salgo domani mattina e scendo domenica sera... ;-) allora ci si becca!! 19 aprile madesimo - Lex - 18-04-2008 07:05 AM Medioloco purtroppo a sto giro devo saltare (o la mia donna chiede il divorzio! ) però il weekend prossimo le ho già detto che mi faccio tutti e 3 i giorni in montagna e contavo di organizzare qualcosa con voi. Che ne dici? Fammi sapere a breve. PS: ora chiedo alla mia ex se vuole aggregarsi a voi 19 aprile madesimo - medioloco00 - 18-04-2008 09:31 AM carissima la fede dove ti trovo?noi partiamo domattina sul presto da Milano e abbiamo puntello a Lissone che i miei soci sono di quelle parti.Se vuoi aggregarti al gruppo fammi sapere che più siamo e meglio è. Bella Lex,ieri non ho resistito e alla fine ho cambiato tutta l'attrezzatura! comunque noi 2 ci sentiamo in settimana per il prossimo week ok? 19 aprile madesimo - Lex - 21-04-2008 03:45 AM Noi ci sentiamo stasera così iniziamo a decidere dove andare e come organizzarci. :-) Fede vogliamo anche te!! ![]() |