MG Snowboard. Forum Snowboard
Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi (/showthread.php?tid=18680)



Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi - Aquario82 - 02-03-2018 09:27 AM

Ciao a tutti

Ho notato che smontando gli attacchi che sono stati per un bel pò su, la tavola risulta rovinata!
C'è qualcosa che può essere messo tra tavola e attacchi in modo che la tavola non si rovini?
Tipo una sorta di foglio di gomma dura o qlcs del genere?


RE: Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi - fdineve - 02-03-2018 09:42 AM

..i miei Drake Fifty (2011) hanno uno strato di "tessuto non tessuto" (TNT) proprio per non segnare la tavola...

(il TNT e' quello che si usa per coprire le piante che rimangono fuori l'inverno.. quello dei miei Drake e' pero' dello stesso colore degli attacchi e "incollato" sotto alla base.).


RE: Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi - Aquario82 - 02-03-2018 09:45 AM

Okk, grazie per la dritta.


RE: Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi - nakaniko - 02-03-2018 03:21 PM

Altrimenti in alcuni casi ho adoperato un foglio sottile di gomma antiolio, devi però sagomare anche un disco come sottodisco altrimenti fai effetto ventosa